Flavio Insinna sostituito da Carlo Conti? Circola l’indiscrezione bomba

Flavio Insinna, uno dei più amati conduttori della Rai, potrebbe dover lasciare uno dei suoi programmi storici.

Flavio Insinna è ormai da anni entrato a far parte del pantheon dei conduttori italiani Rai. Il suo volto è entrato nelle case e nei cuori degli italiani e il successo dell’Eredità, quiz show nel pre – serale di Rai 1 ne è la conferma.

Flavio Insinna non condurrà la nuova stagione di Affari Tuoi

Flavio Insinna ha ereditato la conduzione del programma in onda su Rai 1 dal compianto Fabrizio Frizzi, dopo una breve parentesi con Carlo Conti. Gli spettatori italiani sembrano apprezzare la conduzione di Insinna energica e divertente. Ma negli ultimi giorni è venuta fuori un’ipotesi che non vedrebbe più il presentatore romano alla conduzione di uno dei suoi storici programmi. Nello specifico si tratta di Affari Tuoi, noto show di cui Insinna è stato conduttore in due riprese, la prima volta dopo Antonella Clerici e successivamente ne ha preso le redini dal 2014 al 2017, ultimo anno della messa in onda. Secondo il palinsesto Rai 2021 Affari Tuoi sarebbe pronto a tornare ma non con Flavio Insinna. Il conduttore comunque, al momento, sembra essere confermato alla presentazione de L’Eredità.

LEGGI ANCHE—>Carlo Conti, periodo buio con la moglie: “Voleva lasciarmi, ero malato”

LEGGI ANCHE—>Flavio Insinna, lacrime in diretta per il conduttore: “Non ce l’ho fatta”

Chi sostituisce Flavio Insinna a Affari Tuoi

Ma chi potrbbe sostituire l’energia di Insinna? Secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di Carlo Conti. Il conduttore toscano ha concluso la stagione di Tale e Quale Show, ottenendo ottimi risultati, riuscendo a tornare nello show dopo essere guarito dalla COVID. Sarebbe stato proprio Conti, in una recente intervista, ad annunciare il ritorno del gioco dei pacchi in onda. Nulla di tutto questo è ancora confermato, infatti la Rai non ha ancora annunciato nessun cambiamento al riguardo.

Impostazioni privacy