The Voice Senior, si esibisce la mamma di un ex cantante di Amici

Durante la prima puntata di ‘The voice senior’, abbiamo visto la performance della mamma di un ex concorrente di ‘Amici’. 

Ieri 27 novembre 2020 è infatti iniziata la prima edizione di ‘The Voice Senior‘, condotto dalla bravissima Antonella Clerici. Tra i giudici che compongono i 4 teams ci sono invece: Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e il Team Carrisi (formato dal cantante Albano e da sua figlia Jasmine).

Tra i vari concorrenti, si è esibita anche la mamma di un ex allievo della scuola di ‘Amici‘. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Colpo di scena a ‘The Voice Senior’: Viviana Stucchi è la mamma di…

Nel nuovo format del celebre talent ‘The Voice‘, a partecipare sono adesso tutti gli artisti over 60 che, con le loro impressionanti doti canore, hanno lasciato senza parole i giudici e il pubblico.

Leggi anche —-> Gigi D’Alessio l’annuncio che emoziona i fan: “Finalmente posso dirvelo”

Tra di loro, c’è stata anche la mamma di un ex protagonista di ‘Amici di Maria De Filippi. Ecco chi è.

Parliamo di Luca Vismara, che ha preso parte alla diciassettesima edizione della Scuola d’Arte più seguita d’Italia. Nella trasmissione, il ragazzo aveva infatti sempre rivelato di essere figlio d’arte e ieri ne abbiamo avuto la prova. La mamma è davvero un portento.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi prima e dopo: com’era e com’è la protagonista di The Voice Senior

La madre di Luca si chiama Viviana Stucchi, diventata famosa tempo fa per aver vinto ‘Lo Zecchino d’Oro‘ nel 1964 con il brano ‘Il Pulcino Ballerino‘. La donna aveva inoltre in passato fatto una sorpresa a suo figlio durante la finale de ‘L’Isola dei Famosi‘.

Sul palco di ‘The Voice Senior‘, Viviana Stucchi si è esibita in una performance da urlo, cantando il brano ‘Musica (E il resto scompare)‘ di Elettra Lamborghini. I giudici sono infatti rimasti letteralmente impressionanti dal suo talento e dalla sua potenza di voce. Ad eccezione di Gigi D’Alessio, tutti i coach si sono infatti girati e la mamma di Luca ha poi deciso di entrare nel team di Clementino.
Impostazioni privacy