Uomini e Donne fan in rivolta: i telespettatori bacchettano Maria

Ieri, 27 novembre 2020, è andata in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. I telespettatori hanno notato un particolare che non è passato inosservato. Per questo motivo hanno contattato la redazione e hanno avuto da ridire su una scelta di Maria De Filippi. Ecco i dettagli.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – Meteoweek

I telespettatori bacchettano Maria

Da una settimana qualcosa è cambiato per la volontà della redazione e della De Filippi. In poche parole è stata introdotta una sigla musicale nuova che accompagna i partecipanti nel momento in cui fanno il loro ingresso. Il pubblico non ha apprezzato questa novità arrivata come un fulmine a ciel sereno. Sono anni che il programma va in onda su canale 5, dunque è difficile abituarsi a tutto ciò che viene etichettato nuovo. Non a caso ci sono state tante lamentele sui social. Ragion per cui si spera che i produttori possano tornare sui loro passi.

‘Non facciamo drammi’

Colui che ha inventato la sigla di Uomini e Donne è stato Agostino Penna. È stata sostituita all’improvviso da un altro pezzo musicale e lui a riguardo ha espresso un parere. Non sa il motivo del cambiamento inaspettato. Crede che si tratti di una esperimento alternativo, poiché la sua sigla è stata presa in considerazione per ben 19 anni. Probabilmente Maria De Filippi vuole vedere se ha un buon riscontro con i telespettatori. Bisogna introdurre delle novità per mantenere sempre alta l’attenzione e la curiosità. Tuttavia Agostino Penna non ha detto nulla sul fatto di non essere stato avvertito.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sophie e i corteggiatori - meteoweek
Sophie e i corteggiatori – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e donne, chi è e cosa fa Valentina del trono over, nuova rivale di Gemma

Ecco il reale motivo

Le domande degli italiani sono state tante al punto tale da fare intervenire qualcuno. Secondo alcuni siti del web probabilmente il jingle è stato sostituito a causa da problemi di diritti o di rinegoziazione dei diritti. Per il momento questa è l’unica spiegazione data a coloro che non riescono ad accettare questa decisione della De Filippi.

Leggi anche -> Gf Vip, quando Dayane e Giulia diedero scandalo senza slip a Venezia FOTO

Impostazioni privacy