Marina La Rosa, col marito Guido sarebbe finita: retroscena sul matrimonio

Marina La Rosa non se la sta passando molto bene, nell’ambito sentimentale. La donna starebbe infatti in crisi con il marito. 

Diventata famosa nella televisione italiana per la sua partecipazione alla primissima edizione del ‘Grande Fratello‘, Marina La Rosa starebbe vivendo un periodo non proprio semplice. Secondo alcune indiscrezioni scritte da ‘Il Messaggero‘, si pensa che il suo matrimonio con l’avvocato Guido stia per terminare.

Cos’è accaduto esattamente? Scopriamolo insieme.

Marina La Rosa e il matrimonio con Guido: è davvero finita qui?

Marina La Rosa e Guido sono stati fidanzati per ben 5 anni, prima di compiere il grande passo. Il matrimonio è infatti avvenuto nel 2010 a Teano.

Leggi anche —-> Marina La Rosa senza veli in barca: la foto censura della 43enne

I due hanno anche avuto due figli: Andrea, venuto al mondo prima delle nozze, e Gabriele, nato nel 2011. Adesso, secondo quanto detto da ‘Il Messaggero‘, Marina e Guido si sarebbero separati nei mesi scorsi, decidendo di prendersi una pausa dalla loro relazione.

Le indiscrezioni, a quanto pare, arrivano da persone molto vicine alla coppia che hanno sostenuto che i due non vivono più insieme nella loro casa a Monteverde, quartiere di Roma. Ormai da cinque mesi, infatti, la coppia pare essersi separata.

Si vocifera inoltre che la rottura sarebbe stata abbastanza tranquilla, e che Marina e Guido sarebbero ora rimasti in buoni rapporti.

Marina La Rosa e la confessione sulle violenze: “Mi amava così tanto da ingelosirsi per qualunque cosa”

Marina La Rosa ha inoltre recentemente confessato una parte della sua vita che, finora, aveva sempre tenuto nascosto.

Si tratta di una violenza che la donna ha subito durante la sua adolescenza trascorsa a Messina. “Ero molto giovane“, ha scritto Marina sul suo profilo Instagram, “avevo circa sedici anni quando mi innamorai perdutamente di F. Mi amava così tanto da ingelosirsi per qualunque cosa, si arrabbiava così oltremisura che quella rabbia era per me proporzionale al suo amore“.

Leggi anche —-> Grande Fratello, Marina La Rosa su Rocco Casalino: “Me li baciava…”

Poi la l’ex gieffina ha continuato: “Ogni tanto capitava che. tornassi a casa e mia madre mi chiedesse perché avevo del sangue sul viso ed io tra cadute e graffi del gatto riuscivo sempre a non dirle la verità“. E ancora: “Quell’urlarmi in faccia era diventata una modalità normale del nostro rapporto ed un giorno F. ha proprio raggiunto l’apice del suo amore. Mi fece scendere dalla sua meravigliosa moto lasciandomi a piedi e, mentre camminavo per raggiungere casa, ha cercato di investirmi“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Marina ha poi finalmente compreso che quello non era amore e che, anzi, era un amore tossico. Così la donna ha concluso scrivendo: “L’amore è amore. E se è tale non fa male“.

Impostazioni privacy