Non è l’Arena ospiti e anticipazioni di oggi domenica 29 novembre: cosa propone Giletti

Massimo Giletti è pronto a tornare stasera, 29 novembre, con Non è l’Arena. Numerosi i temi al centro dell’attenzione, tra cui la situazione vaccini, il caso Genovese e una nuova inchiesta in Sicilia sulle terapie intensive.

Massimo Giletti – Fonte: Facebook

Giletti intervista il professor Crisanti

Domenica 29 novembre, alle ore 20.30 su La 7, torna Massimo Giletti con un nuovo appuntamento del suo programma Non è l’Arena. Una puntata che si annuncia particolarmente intensa, con il conduttore che tratterà con gli ospiti presenti in studio vari argomenti, con la puntata che sarà incentrata sul tema dei vaccini anti Covid.

A tal proposito, ricordiamo, nel corso degli ultimi giorni hanno destato polemiche le affermazioni di Andrea Crisanti, direttore del laboratorio di microbiologia dell’Università di Padova. “Ribadisco che sulle basi delle conoscenze che abbiamo oggi non mi farei il vaccino. Se dovessero rendere pubblici i dati e la comunità scientifica ne validasse la bontà me lo farei, non ho alcun dubbio su questo”.  Crisanti, quindi, chiarirà la propria posizione in merito nel corso di un’intervista che rilascerà a Massimo Giletti.

Massimo Giletti – Fonte: Facebook

Caso Genovese e gestione covid in Campania

Sempre nel corso della puntata di Non è L’Arena che andrà in onda domenica 29 novembre, Giletti tornerà a parlare del caso Genovese con Daniele Leali. Ospiti in studio l’avvocato della vittima Saverio Macrì, Nunzia De Girolamo e Luca Telese.

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, il racconto della malattia e la fede: “Sono stato a Lourdes 30 volte”

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti “Non far la stupida” | Serenata atipica al Costanzo Show

Tra i temi al centro dell’attenzione anche i dati contestati dal presidente De Luca sulla gestione dell’emergenza Covid in Campania, con un reportage sugli ospedali modulari campani e il relativo numero di terapie intensive. Inchiesta anche in Sicilia, con immagini e documenti attraverso i quali verrà raccontato cosa succede all’ospedale di Pietralia, in provincia di Palermo. Ospiti Tommaso Cerno, Alessandra Moretti, Pierpaolo Sileri, Luigi De Magistris, Pierino Di Silverio e Cateno De Luca.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Massimo Giletti torna inoltre a Mezzojuso, dalle sorelle Napoli che non si sono piegate alle minacce e intimidazioni della mafia dei pascoli. Ospiti di Non è L’Arena: Irene, Anna e Ina Napoli, Nunzia De Girolamo, Rita dalla Chiesa e Giuseppe Spallino.

Massimo Giletti – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy