“Forte depressione è un cancro alla mente”, Kate Middleton la dura confessione del fratello

James Middleton fratello della più nota Kate ha rivelato in una recente intervista rilasciata al Daily Mail d’aver sofferto di depressione. L’uomo riconosce il pregio di provenire da una famiglia privilegiata ma questo non l’ha reso immune dal male oscuro, oggi che n’è fuori può raccontare quello che ha passato con consapevolezza e tranquillità.

James Middleton: “Ho trovato la forza per affrontare il mio problema”

James ha raccontato che ha trascorso dei momenti davvero brutti in solitudine e questo per scelta, era limitato nel fare molto cose e non sapeva come affrontare il suo disorientamento: “È un cancro alla mente, è una malattia ma si può sopravvivere. Di notte non riuscivo a dormire, non riuscivo a provare né gioia e né dolore. Poi la fuga in solitudine al Lake District e al ritorno ho trovato la forza di affrontare il mio problema.”

Il fratello di Kate e Pippa Middleton oggi sta meglio, ha anche aperto un profilo Instagram dove condividerà momenti della sua quotidianità: “Ora, sto iniziando a mettere ordine della mia vita. Scrivo una una lista di dieci cose che voglio fare al giorno. Se poi devo concentrarmi ulteriormente, faccio ricorso ai farmaci. Sono contento di aver combattuto.” James ha affrontato una dura battaglia, si è però fatto aiutare da persone specializzate e non nega d’essere ricorso anche ai farmaci.

James Middleton fonte Instagram

Leggi anche ——>Kate Middleton, le voci terrificanti sulla sua salute: il dettaglio sulla tempia

Leggi anche ——>Kate Middleton, la letterina a Babbo Natale di George, Charlotte e Louis

James Middleton, una nuova vita in Scozia

Oggi James Middleton sta vivendo una nuova realtà: da imprenditore impegnato è diventata una persona che dedica molto tempo all’open air. Insieme alla fidanzata francese Alizée Thevenet e i loro sei cagnolini James trascorre molto tempo nelle Highlandes scozzesi, posti magici che gli arrecano una serenità necessaria per il suo benessere. Molto attivo sui social James invita molto spesso i followers a fermarsi e godere dell’aria aperta: “Andare fuori all’aria aperta, aprire una finestra, camminare, meditare, o persino farsi una bella tazza di tè”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Molto innamorato della sua fidanzata Alizèe i due hanno rimandato le nozze più volte a causa del Coronavirus, oggi la coppia ha progettato il grande evento per il prossimo anno sperando di poterlo celebrare senza troppe restrizioni. James ha superato del tutto quel momento negativo e guarda al futuro con passione e positività.

Impostazioni privacy