Jasmine Carrisi avvolta in un abito di seta rosso: spacco vertiginoso

Jasmine Carrisi è bellissima! Questo lo sapevamo tutti, ed è chiaramente un dato di fatto. Eccola in questo meraviglioso abito. 

Stiamo infatti vedendo la figlia del celebre Albano durante la primissima edizione di ‘The Voice Senior‘, condotto da Antonella Clerici. Padre e figlia fanno infatti parte del Team Carrisi e, insieme, sono i coach di questo già seguitissimo talent. Oltre a Jasmine e Albano, ci sono anche Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

Cos’avrà pubblicato la bellissima Jasmine recentemente? Scopriamolo insieme.

Jasmine Carrisi e la coscia in bella vista: meraviglioso il suo abito da sera rosso

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Jasmine Carrisi ha pubblicato uno scatto che lascia tutti letteralmente senza parole.

Leggi anche —-> The Voice Senior: Jasmine Carrisi, tutti i p(r)ezzi del look swag

La bellissima figlia del cantante Albano non smette infatti di dimostrare ai suoi numerosissimi followers la sua bellezza e la sua femminilità. Stavolta, la giovane è seduta su un divano e mostra la sua lunghissima coscia.

Quello che le dona però la giusta sensualità è il meraviglioso abito che indossa. Jasmine porta infatti, in modo fiero, un vestito lunghissimo di seta e di colore rosso. Ad incorniciarle il volto sono ovviamente i suoi capelli biondissimi e il suo sempre presente rossetto rosso.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi, la confessione sul figlio di Gianni Morandi: “Con lui…”

Ovviamente, non sono mancati i commenti dei suoi followers, che non possono di certo fare a meno di complimentarsi con la ragazza per la sua bellezza. “Sei perfetta“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Sei una diva esagerata“, “Il rosso ti dona moltissimo“, “Sei la fine del mondo“.

Jasmine Carrisi: il debutto a ‘The Voice Senior’

Jasmine Carrisi è apparsa per la prima volta in tv affianco a papà Albano, ed è stata una vera e proprio scoperta.

Nonostante una serie di critiche e pregiudizi sulla sua partecipazione al celebre talent, adesso gran parte delle persone ha cambiato idea. Jasmine è infatti piaciuta a tutti e da subito, per la sua giovinezza e per la sua dolcezza. La Carrisi ha infatti portato una ventata d’aria fresca alla trasmissione e, questo, al pubblico piace molto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy