Lady Diana, il suo fantasma perseguita Carlo e Camilla

Lady Diana sarà anche morta ma il suo fantasma aleggia sull’ex marito e la sua nuova moglie Camilla di Cornovaglia.

Prince Charles, Prince of Wales and Camilla, Duchess of Cornwall (Photo by Molly Darlington – WPA Pool/Getty Images) + pic Getty 118197130 Lady Diana ((Photo by John Minihan/Evening Standard/Hulton Archive/Getty Images)

Il fantasma di Lady Diana tra Carlo e Camilla

Prima che pensiate che Highgrove e Clarence House, la residenza nel Gloucestershire e quella Londinese, siano infestate e che sia richiesto l’intervento degli acchiappafantasmi, vi fermiamo subito: la presenza della principessa del Galles non è certo un Poltergeist, tuttavia si fa sentire nella vita di chi è rimasto. L’impronta che ha lasciato è ancora tangibile e la sua tragica morte non solo non l’ha cancellata, ma l’ha anzi ingigantita.

Carlo e Camilla, i “cattivi” della fiaba

Sia quando Diana era viva, sia in tempi ancora recentissimi, il principe Carlo e Camilla sono stati i “cattivi” della storia, considerati in qualche modo responsabili della morte della principessa: un sentimento perdurato ben oltre le giuste nozze, nel 2005, e in qualche modo incentivato anche dalla regina Elisabetta II che non ha mai digerito, sin dagli anni ’70, la relazione tra i due e pare non abbia rivolto la parola a Camilla per anni, senza fare eccezione neanche al matrimonio!

Prince Charles and the Princess of Wales (1961 – 1997) (Photo by Fox Photos/Hulton Archive/Getty Images)

The Crown, la goccia che ha fatto ri-traboccare il vaso…

Che i sudditi inglesi avessero la loro opinione su Camilla, e l’avessero avuta da quell’intervista di Lady Diana a Martin Bashir della BBC del 1995, era fin troppo chiaro e la quarta serie di The Crown, che racconta proprio la sofferenza di Diana nel ménage à trois con Carlo e Camilla, ha portato a una recrudescenza di questa avversione. In più, l’avvento dei social non ha fatto altro che rendere palese l’antipatia di una larga fetta dei web utenti, molti dei quali sono diventati veri e propri leoni da tastiera e hanno cominciato a sommergere di insulti e improperi il profilo Twitter del Principe di Galles e della Duchessa di Cornovaglia.

Leggi anche —-> Camilla, la moglie del principe Carlo travolta dalle critiche: per sempre Diana

Leggi anche —-> Lady Diana, cosa ha detto il principe Carlo quando ha saputo della sua morte

Il profilo Twitter di Carlo e Camilla chiuso ai commenti esterni

Sotto ogni post relativo alla Duchessa sono comparse attacchi gratuiti e commenti offensivi inneggianti a Lady Diana che è rimasta non solo nei cuori dei sudditi britannici ma anche nelle loro tastiere. Commenti talmente numerosi da aver fatto prendere ai social media manager reali una decisione senza precedenti: inibire le replies permettondole solo a profili già seguiti. God save the Queen and The Prince of Wales, ma soprattutto i loro profili social…

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Twitter Camilla – meteoweek.com
Impostazioni privacy