Melita Toniolo vestitino blu attillato e gambe in primo piano: meravigliosa

La ‘Diavolita’ de ‘Le Iene’, Melita Toniolo pubblica su Instagram una sua foto dov’è bellissima e sensuale in un vestitino blu elettrico. Ecco la foto.

Melita Toniolo – meteoweek

La conosciamo meglio con il nomignolo di ‘Diavolita’: sul suo profilo Instagram, Melita Toniolo appare davvero sensuale indossando un vestitino blu di pizzo a gamba corta, molto aderente che evidenzia le sue forme perfette.

Melita Toniolo su Instagram: sensuale con un vestitino blu

Un fisico statuario, quello di Melita Toniolo, messo in evidenza da un vestitino blu di pizzo, cortissimo e aderente che mette in risalto il suo fisico perfetto. E’ proprio il caso di dire che il vestitino della Toniolo le è stato cucito addosso, così come lei scrive in calce ai commenti degli utenti social: “Me lo hanno fatto su misura”.

Melita Toniolo su Instagram – meteoweek

Così la meglio nota ‘Diavolita‘ compare incantevole in uno scatto che pubblica sul suo profilo Instagram: Melita Toniolo è in versione molto piccante, con un vestitino blu, con manica a tre quarti ed una moderata scollatura.

Una piega mossa che tiene scoperto un lato del viso, da cui si evidenzia un vistoso orecchino color argento che si abbina perfettamente a delle scarpe dello stesso colore e con un tacco vertiginoso.

Una bellezza da capogiro che evidenzia un corpo dalle forme perfette: così Melita Toniolo è pronta per All Together Now Italia e anticipa il suo outfit ai suoi followers.

Melita Toniolo, bellissima ‘Diavolita’

Il pubblico televisivo ha conosciuto la bellissima Melita Toniolo quando è stata inviata per il programma ‘Le Iene’ – Lucignolo ed era conosciuta come Diavolita.

Melita Toniolo – meteoweek

In precedenza, grazie alle doti innate di Madre Natura, la bellissima Melita Toniolo ha avuto un passato da fotomodella, partecipando a una serie di servizi fotografici ed anche a vari concorsi di bellezza.

LEGGI ANCHEMelita Toniolo stupenda con il pancione: la foto boom di like

LEGGI ANCHE :Melita Toniolo pubblica uno scatto di sua mamma da giovane: sono identiche

Successivamente Melita Diavolita ha partecipato alla settima edizione del programma televisivo “Il Grande Fratello”, trampolino di lancio per altre conduzioni come per esempio Paperissima, Capodanno Cinque, Colorado, Quelli che il calcio e Ciao Darwin. A questo aggiunge la partecipazione come attrice a diverse sit-com.

 

 

 

Impostazioni privacy