Papà diviso dai figli causa Covid: il dolce saluto dalla finestra in una foto scattata dalla compagna

La compagna dell’uomo ha immortalato il dolce momento in cui padre e figli, lontani causa Covid, si salutano dalla finestra

Padre separato dai figli per Covid-Meteoweek.com

Un padre e i suoi figli separati dal Covid, una storia assai comune in questo periodo storico e quella che vi raccontiamo è la storia di una famiglia di Roma che, proprio come altre, ha dovuto vivere un periodo di separazione per colpa del virus. Il padre infatti, ammalatosi, ha dovuto restare chiuso per circa 1 mese, in isolamento, in una stanza al pian di sotto. La compagna dell’uomo ha immortalato un tenero momento in cui l’uomo saluta i suoi bambini, scesi per strada a salutare il padre che si è a sua volta affacciato dalla finestra della stanza in cui si trovava in isolamento.

Leggi anche:—>Nostradamus, le previsioni per il 2021 sono catastrofiche

Leggi anche:—>Bonus badante, nuove norme per richiederlo in Lombardia

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La donna osserva padre e figli dialogare, sorridere. Una foto davvero tenera, specchio del periodo in cui si sono trovati e che tante persone vivono in questi giorni e in questi mesi. “Spero che strappi un sorriso a qualcuno, è un momento di tenerezza“, ha spiegato la madre, autrice della foto.

Mi sono isolato”, ha detto il papà, “dopo che abbiamo scoperto che, per fortuna, il resto della famiglia era negativo. Mi affacciavo per salutarli più o meno tutti i pomeriggi. Ci siamo rivisti dopo 25 giorni ed è stato molto emozionante, anche se per fortuna in questo le nuove tecnologie ci hanno aiutato a comunicare e a restare in contatto“.

Impostazioni privacy