Silvio Berlusconi sta male, peggiorate le sue condizioni

Silvio Berlusconi è uno degli uomini della politica italiana più attivi negli ultimi anni. Di recente sta facendo preoccupare per le sue condizioni di salute. Infatti ha dovuto disdire tutti gli impegni previsti per le prossime settimane. L’avvocato Federico Cecconi sta dando continui aggiornamenti. Ecco la situazione attuale.

Silvio Berlusconi - Meteoweek
Silvio Berlusconi – Meteoweek

Silvio Berlusconi sta male

L’avvocato di Silvio Berlusconi ha riferito che le sue condizioni di salute sono peggiorate. Per questo motivo non si è potuto presentare nell’aula per il processo che l’ha accusato di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza. Come tanti ha contratto il Coronavirus, ragion per cui è stato costretto a dimettersi dalla sua carica. I medici gli hanno consigliato di riposare tra le mura domestiche e non pensare all’attività politica. Deve continuare a stare attento per evitare una ricaduta che potrebbe essere fatale. L’avvocato, inoltre, ha fatto riferimento ad una patologia cardiaca abbastanza grave. Nello specifico ha parlato della cosiddetta “fibrillazione atriale”.

Un intervento delicato

L’avvocato ha spiegato bene la situazione nell’udienza nell’aula della Fiera di Milano del processo Ruby ter. Ha consegnato ai giudici dei documenti medici, nei quali è stata riportata in modo dettagliato ciò che ha detto su Berlusconi. Nel 2016 Silvio Berlusconi è stato sottoposto a un delicato intervento per sostituire la valvola aortica. Ha superato brillantemente l’operazione, ma da allora deve tutelarsi e non esporsi ulteriormente a eventuali rischi. La pandemia sta dando del filo da torcere a coloro che hanno già delle patologie gravi alla base. E’ risultato positivo al virus, ma per ora deve essere assistito con la massima attenzione per evitare il peggio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Altro scatto di Silvio Berlusconi - meteoweek
Altro scatto di Silvio Berlusconi – meteoweek

Leggi anche -> Antonino Cannavacciuolo prima e dopo: com’era e com’è dopo la dieta

‘Attivismo che gli è stato sconsigliato’

Cecconi ha anche comunicato che l’ex presidente del Consiglio è stato costretto a rifiutare l’invito a Porta a Porta, programmata condotto da Bruno Vespa. Purtroppo non si sa ancora quando potrà tener fede all’impegno preso. In effetti Berlusconi conduce uno stile di vita frenetico, ma lo fa solo per il bene della sua amata Italia. Il fisico ne ha risentito al punto tale da renderlo vulnerabile.

Leggi anche -> Uomini e Donne, che fine hanno fatto Jessica e Davide? Aggiornamenti sulla coppia

Impostazioni privacy