Amici, Tish si rimette in carreggiata con un nuovo look: eccola oggi

Vi ricordate della cantante Tish, concorrente di Amici di Maria De Filippi nel corso della stagione 2018/2019? Capelli rosso fuoco e puntini neri sotto gli occhi erano i segni distintivi, ma oggi ha cambiato look.

Tish ad Amici

All’anagrafe Tijana Boric, la cantante si è fatta conoscere dal pubblico italiano con lo pseudonimo Tish, che l’ha resa celebre nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Personaggio dal look originale, la giovane serba attirò fin da subito l’attenzione dei professori e del pubblico per i due particolari puntini neri che aveva appena sotto gli occhi.

Fu lei stessa, poi, a spiegare che non si trattava di tatuaggi, bensì di due segni distintivi che ricalca tutte le mattine e che risalgono ai tempi della scuola. Ma Tish non si è differenziata dagli altri solo per questo particolare, ma anche per la chioma rosso fuoco che, negli ultimi tempi ha deciso di abbandonare.

Tish cambia look: com’è oggi

Abbandonato il look eccentrico, Tish è riapparsa sui social con capelli e abiti completamente diversi da quelli scelti fino a poco tempo fa.

I puntini sotto gli occhi restano i suoi segni caratterizzanti, ma al posto della chioma rosso fuoco ecco che la cantante serba ha sfoggiato un look più elegante.

I capelli, sempre rossi, hanno una tonalità meno accesa e sono resi più morbidi da onde realizzate con l’aiuto di spazzola e phon.

Niente più tuta di Amici dal colore blu, ora Tish cambia anche abiti e sceglie una mise più casual: un trench quasi dello stesso colore della sua chioma.

I fan sono al settimo cielo per questa scelta e la cantante sembra aver deciso di ritornare in carreggiata partendo proprio da una “nuova me”.

Tish, nuovo look

Leggi anche–>Amici , ricordate Tish? Oggi è irriconoscibile: nuovo look [FOTO]

Leggi anche–>Tish cambia di nuovo look, addio al biondo: ecco cosa ha fatto ai capelli

Tish torna alla musica con “Rido male”

Il cambio di stile di Tish potrebbe dipendere anche dal suo ritorno alla musica con un nuovo singolo, “Rido male”, uscito lo scorso ottobre.

“C’è un filo rosso che collega la Tish di Amici a quella di adesso – aveva commentato lei a TgCom24 – . durante il talent non conoscevo nessuna canzone in italiano né sapevo di poterle cantare. Il filo rosso rappresenta il mio percorso fino ad oggi dove ho scoperto un nuovo lato di me, una nuova cosa che so fare e che ad oggi so appartenermi”.

Impostazioni privacy