Barbara Palombelli panico in diretta: “Tutti impazziti”

Stasera Italia di Barbara Palombelli è diventata una trasmissione esplosiva… merito degli ospiti o degli argomenti trattati? Non proprio…

Barbara Palombelli 1 – meteoweek.com

Stasera Italia, “scoppia” il bello della diretta

Negli studi televisivi, si sa, può capitare di tutto: dalla papera inconsulta all’incidente alla figura poco felice con un ospite… tutto va sotto la voce “Il bello della diretta“. E un inaspettato bello della diretta si è palesato durante la puntata di Stasera Italia, il talk show condotto a Barbara Palombelli, proprio durante il collegamento a distanza con Maurizio Belpietro, direttore de La Verità, e Carlo Calenda, leader di Azione.

Leggi anche —-> Coronavirus, bufera su Barbara Palombelli “Più morti al Nord perché lì si lavora”

Rumori assordanti, fischi, esplosioni sonore: ecco cosa è successo

A un certo punto, un guasto ai microfoni del talk show ha mandato in confusione i presenti: rumori assordanti e fastidiosi, fischi, uno sgradevole ritorno, il tutto culminato in vere e proprie esplosioni “sonore” che hanno lasciato di stucco non solo gli ospiti ma la stessa conduttrice, Barbara Palombelli, e naturalmente anche i telespettatori da casa. Il tutto non è durato a lungo ma decisamente ha lasciato il segno nella giornalista, che ha poi ripreso il controllo della situazione.

Barbara Palombelli 2 – meteoweek.com

Le scuse di Barbara Palombelli: “Siamo tutti impazziti”

Possiamo riprendere? E’ successo non so cosa nello studio, ci sono delle esplosioni, non so come chiamarle, degli scoppi. Ma credo sia solo un problema di audio“, ha detto per poi aggiungere: “C’è stata come un’esplosione e siamo tutti impazziti. Ma ce l’abbiamo fatta a concludere la trasmissione. Forse domani saremo più fortunati“. Infine, si è scusata con tutti: “Chiedo scusa agli spettatori, agli interlocutori e ai miei ospiti”  prima di passare la linea a Nicola Porro e a Quarta Repubblica.

Leggi anche —–> Barbara Palombelli tutorial mascherina fai da te: come prepararla in casa con la carta da forno

Ricordate il tutorial per la mascherina fai da te?

Sempre in diretta, qualche mese fa, allo scoppio della pandemia, Barbara Palombelli aveva mostrato un curioso tutorial per realizzare mascherine con la carta da forno nel periodo in cui queste erano introvabili in molte regioni dove comunque vigeva l’ordine di indossarle all’esterno, attirandosi le critiche di molti che ritenevano del tutto inadeguato il materiale usato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Barbara Palombelli 3 – meteoweek.com

 

Impostazioni privacy