Caterina Balivo pubblica questa foto, si scatenano commenti: il dettaglio non passa inosservato

Caterina Balivo è una delle conduttrici della televisione italiana più amate. Attualmente si sta dedicando ad altro e ha pubblicato una foto sul profilo Instagram che sta facendo discutere. Ecco il motivo.

Caterina Balivo pubblica questa foto

Essendo un personaggio pubblico, la Balivo tende sempre a mostrarsi sui social. Oltre a condividere foto artistiche, mette in mostra anche momenti di vita quotidiana. Da un giorno, per esempio, ha pubblicato uno scatto in cui si crogiola al sole mentre legge una rivista sul terrazzo. Indossa un vestitino con colori primaverili e i piedi nudi sono in primo piano. Dato che l’inverno è alle porte, le temperature stanno calando. Nonostante tutto per lei sembra che sia una giornata d’estate. I follower hanno notato questo particolare e hanno commentato. Alcuni le hanno consigliato di coprirsi perché ormai il freddo è arrivato. Ragion per cui bisogna salvaguardare la propria salute.

Lontana dalle telecamere

Da quando ha lasciato il timone della conduzione del programma Vieni da me, la Balivo si sta dedicando molto alla famiglia e ai suoi fan. Dà consigli su come truccarsi e pettinarsi per un appuntamento da sogno e su come affrontare la giornata tra le mura di casa. Propone sempre un look affascinante sobrio e allo stesso tempo sensuale. Da poco ha dato un taglio alla sua chioma folta e sembra che per lei non esista lo scorrere del tempo. Tempo fa si è recata con i figli in un parco della capitale e per l’evento ha optato per una giacca senza maniche color marrone a quadri blu, con cintura in vita. Tutti hanno apprezzato al punto tale da volerla imitare.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il cappotto di Caterina Balivo - Meteoweek
Il cappotto di Caterina Balivo – Meteoweek

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi mozzafiato su Instagram in body e cappotto

Il presunto ritorno

I fan vorrebbero rivedere Caterina Balivo nel piccolo schermo, ma lei non dice nulla a riguardo. Ha solo riferito che qualcosa sta bollendo in pentola. Da 15 anni fa compagnia italiani ogni pomeriggio. Nell’ultima puntata di Vieni da me si limitò a dire che era tempo di fare nuove esperienze, ma molti sostengono che ci sia dell’altro sotto.

Leggi anche ->Emma Marrone senza trucco: ecco com’è la cantante prima e dopo il make up