De Blanck rissa con Myriam Catania, fuori controllo: “Put**na?”

Nel corso della scorsa puntata, durante un’interruzione pubblicitaria, del programma Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è andato in onda un acceso scontro tra due ex concorrenti. Myriam Catania ha infatti accusato la Contessa Patrizia De Blanck di aver offeso Giulia Salemi. Ecco tutto quello che è successo.

La Contessa contro Myriam Catania

Durante la puntata del lunedì sera de Il Grande Fratello Vip è andato in scena uno scontro davvero acceso tra la Contessa Patrizia De Blanck e Myriam Catania, entrambe ex inquiline della Casa più famoso d’Italia. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha fatto fatica a dividere le due. Ma quando è successo? Tutto è accaduto durante un’interruzione pubblicitaria del programma e appena dopo un aneddoto raccontato dalla stessa Contessa.

Durante la puntata, mentre si parlava di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, la Contessa De Blanck ha raccontato un aneddoto accaduto qualche tempo fa. Ha raccontato la Contessa: “Flavio mi ha detto che Giulia ci provava ma lui non se la filava”.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, Giulia Salemi incidente sexy per la concorrente

I nominati dell’ultima puntata de Il Grande Fratello Vip

I nominati dell’ultima puntata sono stati Stefania Orlando, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

La prossima puntata, prevista venerdì 4 dicembre, vedrà uno dei protagonisti abbandonare per sempre la casa.

Leggi anche —-> Andrea Zelletta ha chiesto al Grande Fratello Vip un bagno privato per masturbarsi

La lite in studio

Dopo l’interruzione pubblicitaria, in studio è accaduto un vero e proprio putiferio. De Blanck ha accusato Myriam Catania di averla accusata di aver offeso Giulia Salemi. Ha spiegato la Contessa: “Questa dietro non può dirmi che ho dato della put**na alla Salemi, ma sei scema, cretina. Ho detto che ci ha provato e che lui non se la filava”.

Secondo Myriam Catania, come ha raccontato De Blanck, Giulia Salemi sarebbe stata offesa pubblicamente dalla Contessa. Ma la stessa De Blanck ha rigettato l’accusa al mittente, arrivando ad un faccia a faccia con la stessa attrice ex di Luca Argentero. L’atto finale dello scontro è stato rimandato alla prossima puntata?

Impostazioni privacy