“Ho bevuto troppo”, Elettra Lamborghini senza freni si lascia andare a dichiarazioni bollenti VIDEO

Elettra Lamborghini in una delle sue stories parla di cose piccanti e di strani rumori alla pancia. Di cosa si tratta?

Elettra Lamborghini Meteoweek

Ecco come perdere peso

La cantante ereditiera Elettra Lamborghini, in queste ore ha condiviso una stories in cui, rivolgendosi ai suoi fan, ha parlato di come perdere le calorie stando sdraiati e di quei strani rumori che provengono dalla pancia, mentre si è affaccendati a scambiare effusioni con il proprio partner, dopo aver bevuto tanto.

La vulcanica Elettra Lamborghini, neo sposa e moglie di Afrojack, è stata per un pò di giorni a Dubai, dove si è goduta i primi mesi del matrimonio sotto il sole d’ Oriente. Tornata in Italia la cantante non ha nascosto di essersi “abbuffata” di tortellini e per questo motivo dà ai suoi follower consigli piccantissimi per perdere peso

“In realtà non veorrei..ma mi hanno detto che se una fa la passiva” dice la Lamborghini “si bruciano comunque sulle 250 calorie..detto ciò” Poi c’è una cosa che le viene in mente: “Comunque avete presente quando si bo**a e uno ha bevuto troppo? chiede Elettra e aggiunge “tipo me..e la pancia fa un rumore..” A questo punto la Lamborghini sdraiata sul letto fa sentire il rumore che proviene dalla sua pancia messa in movimento. “Sentite..Sentite'”

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini esagerata in completo leopardato aderente e capelli alla Cleopatra FOTO

Le vacanze a Dubai e il regalo trovato in Italia

Da pochi giorni rientrata in Italia, Elettra Lamborghini ha ricevuto una sorpresa, certo forse fin troppo scontata per il suo celebre cognome ma di sicuro molto gradita come lei stessa ha dimostrato. Per il suo mese anniversario la bella Elettra ha trovato davanti casa sua una bellissima macchina infiocchettata.

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini pubblica questa foto, il dettaglio insospettisce i fan: “Incinta

Elettra e Afrojack dimostrano di essere affiatatissimi, fatti l’uno per l’altra. A Dubai la cantante ha sempre condiviso i momenti più belli trascorsi con suo marito, sui social, compresi quelli in cui si cimentava come pasticcera, preparando torte per la sua dolce metà.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy