“Ho sposato una bambola di plastica: ecco perché”

Trovare l’anima gemella è una fortuna più unica che rara, e quando la si trova bisogna tenersela stretta. Se poi lei non si muove…

Yuri Tolochko – meteoweek.com (Foto di Yuri Tolochko/Instagram)

Barbie Girl: quando la “vita di plastica” diventa realtà

Ricordate la famosa canzone degli Aqua Barbie Girl? Le due frasi-cardine del ritornello erano “Life in plastic is fantastic“, cioè la vita di plastica è fantastica, e “Imagination – Life is your creation“, Immaginazione – la vita è una tua creazione. La canzone parlava di un immaginario mondo in rosa in cui la donna è una bambola fatta a uso e consumo dell’uomo e secondo i suoi desiderata. Ma oggi quelle parole sembrano decisamente più realistiche…

Leggi anche —-> Beautiful: e Brooke diventò una bambola gonfiabile!

Yuri Tolochko, matrimonio in pompa magna con la bambola Margo

C’è chi infatti ha sposato, nel vero senso della parola, la vita di plastica, anzi una bambola di plastica, una Barbie a grandezza naturale, e con lei il progetto “Imagination life is your creation”: si tratta di Yuri Tolochko, un bodybuilder kazako che ha sposato, con regolare cerimonia, una bambola di plastica, una sex doll di nome Margo con cui è “fidanzato” dal dicembre 2019 e che ha il suo profilo Instagram, dove la strana coppia è spesso ritratta insieme.

Yuri Tolochko 2 – meteoweek.com (Foto di Yuri Tolochko/Instagram)

“Le coppie devono parlare di meno ed entrare di più in connessione”

Atleta, lavoratore dell’arte, blogger, maniaco del sesso (…)” Tolochko, che si definisce pansessuale, non vede nulla di strano nel suo curioso matrimonio: “Le coppie devono parlare di meno ed entrare di più in connessione. Grazie al tempo e all’esperienza, Margo e io abbiamo capito che ci vuole molto più delle parole per avere una conversazione. Certo il tu partner merita il meglio, ma deve fare la sua parte. La nostra storia mi eccita più del testo in sé“.

Leggi anche —-> Claudia Schiffer come Barbie: che regalo per i 50 anni!

È la bambola di plastica che somiglia a una donna reale o sono le donne reali che sembrano di plastica?

Margo all’inizio non era così: ha subito un intervento di chirurgia… plastica “in una vera clinica con veri dottori. Mi ci è voluto un po’ per abituarmi,” ha detto al Daily Star Yuri che su Instagram ha condiviso tutti i momenti più emozionanti di questa love story. Cosa spinge un uomo a sposare una bambola di plastica? Che tipo di emozione può trovare in un oggetto inanimato ancorché, a suo modo, bellissimo? Ed è la bambola di plastica che somiglia a una donna reale o le donne reali che per mezzo della chirurgia… plastica somigliano sempre più a bambole tutte uguali? 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

E perché tante donne sono disposte a trasformarsi e a cambiare i loro connotati rendendoli non troppo diversi da quelli di Margo? È questa la nuova frontiera della coppia? Neanche Blade Runner potrebbe darci una risposta. Per ora…

Yuri Tolochko 3 – meteoweek.com (Foto di Yuri Tolochko/Instagram)
Impostazioni privacy