Sabrina Ferilli, conoscete la sorella? Chi è Cristina

Tra le attrici più amate della televisione italiana spicca sicuramente l’artista “romana de Roma” Sabrina Ferilli. Proprio quest’ultima è reduce dal grande successo di Tu Sì Que Vales in cui è stata, per il secondo anno consecutivo, la portavoce della giuria popolare. Non tutti però conoscono la sorella della popolare attrice.

Sabrina Ferilli - meteoweek
Sabrina Ferilli – meteoweek

Origini fiere

Sabrina Ferilli è nota per essere una delle attrici più amate del panorama cinematografico italiano. Nata nel 1964, l’artista è figlia di un dirigente del Partito Comunista Italiano e mamma di origine casertana. Ha anche due fratelli Pierpaolo e Cristina e proprio con quest’ultima c’è un rapporto davvero speciale.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Rapporto speciale

Sebbene tutti conoscano Sabrina Ferilli come un’attrice di successo dalla simpatia unica e frizzante, invece di sua sorella Cristina, che non appartiene al mondo dello spettacolo, se ne sa davvero poco.

L'artista romana Ferilli - meteoweek
L’artista romana Ferilli – meteoweek

Come ben sappiamo infatti Cristina però ha donato una vera gioia a Sabrina ovvero quella di diventare zia di splendidi nipoti. Purtroppo, nonostante l’attrice romana sia convolata a nozze alcuni anni fa con Flavio Cattaneo non ha mai provato la gioia di diventare mamma ma è come se lo fosse grazie ai pargoli della sua amata sorella. Il fratello Pierpaolo invece è un imprenditore di cui però non trapelano grossi dettagli.

Sabrina Ferilli e il grande successo

Il legame di Sabrina con la sua famiglia è sempre stato molto netto ed accentuato. Basti pensare che nella scorsa edizione di Tu Sì Que Vales partecipò anche il cugino di Sabrina di Fiano Romano.

L'esperienza a Tu Sì Que Vales - meteoweek
L’esperienza a Tu Sì Que Vales – meteoweek

Leggi anche -> Sabrina Ferilli gaffe a Tu Si Que Vales, microfono aperto per sbaglio: “”Ma vaff***”

Nonostante lei faccia di tutto per tenere separata la vita privata dalla mondo dello spettacolo, il pubblico ha imparato ad amare anche le sue fragilità e il suo straordinario mondo che va oltre la recitazione. I fan apprezzano molto anche il suo bellissimo rapporto di amicizia con la conduttrice Maria De Filippi.

Impostazioni privacy