“Tua madre amante di Maradona”. Il figlio di Heather Parisi vittima degli hater

Il figlio di Heather Parisi, Dylan, vittima della violenza di una hater che ha scelto di utilizzare Instagram per raccontare al piccolo un gossip sulla vita sentimentale della madre, ex presunta amante di Diego Armando Maradona.

Heather Parisi furiosa sui social

La leggenda narra che, durante il matrimonio tra Diego Armando Maradona e Claudia Villafane, il calciatore scomparso lo scorso 25 novembre l’avrebbe tradita ripetutamente. Tra le sue amanti ci sarebbe proprio Heather Parisi, conosciuta in occasione di Fantastico 5, ai tempi condotto da Pippo Baudo. Tra i due, si dice, ci siano state moltissime telefonate, un incontro davanti alle telecamere e poi l’inizio di una relazione clandestina durata circa un anno.

Di quel rapporto non ci sono mai state dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati ma, dopo la morte del Pibe de Oro, quel gossip è tornato a circolare sui social. Ad esserne colpito è stato proprio Dylan, uno dei gemelli di Heather Parisi, che è stato vittima della violenza di una hater pronta a rivelare al giovane i trascorsi sentimentali della ballerina.

Il figlio di Heather Parisi sotto attacco

“Sarà triste la tua mamma, è morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona – ha commentato l’hater sul profilo del bambino – . Dille che è inutile bloccare le persone quando dicono la verità…”.

“Se cerchi su internet, trovi le foto del loro flirt – ha continuato ad inveire la donna – . Peccato che lui fosse sposato però…”.

L’intervento dell’hater, inopportuno e fuori luogo soprattutto perché fatto sul profilo di un bambino, ha fatto davvero infuriare Heather Parisi che ha deciso di rispondere pubblicamente e mettere a tacere ogni illazione sul suo conto.

Heather Parisi, post Instagram

Leggi anche–>Heather Parisi senza tabù, intime confessioni: “Il ses*o a 60 anni…”

Heather Parisi furiosa sui social

“Mio figlio Dylan Maria, di dieci anni, dopo aver letto sul suo profilo Instagram il commento di tale *** è venuto da me e mi ha chiesto: […] ‘Mamma, come puoi riconoscere quando la gente dice la verità?”.

Inizia così lo sfogo della ballerina, che oggi vive ad Hong Kong.

“Ed io: ‘Sweetie Pie, io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione. La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata – ha continuato a scrivere la Parisi – . Ma della verità non possiamo mai avere certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta. La verità è come una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Tu la spingi, la tiri per coprirli e lei ti scopre il viso. Non basta mai e alla fine ti tocca decidere cosa sia!’”.

Leggi anche–>Maradona, giallo. Nuovi retroscena, infermiera: “Cadde e batté la testa”

Infine, l’affondo finale di Heather. “Ciascuno di noi dovrebbe ricordare che quando interagisce con un bambino è come se scrivesse su un pezzo di carta – ha concluso furiosa – . C’è chi arricchisce quel ‘pezzo di carta’ con sentimenti positivi e di amore e chi lo imbratta con la peggior perfidia. Credo che non vi siano dubbi a chi tra i due appartiene *** … “.

Impostazioni privacy