Uomini e Donne, Aurora lutto ancora vivo: “Chi ha amato non muore mai”

Per la dama di Uomini e Donne over, Aurora Tropea, il dolore del lutto è ancora vivo: le parole dedicate al papà scomparso e che ha lasciato in lei un enorme vuoto.

Aurora Tropea ricorda il papà scomparso

Aurora Tropea si è fatta conoscere dal pubblico di Uomini e Donne per le sue turbolenti relazioni con alcuni cavalieri ma, soprattutto, per le discussioni feroci con Valentina Autiero e Gianni Sperti. Tra la dama del trono over e l’opinionista, infatti, non scorre buon sangue e, in più di un’occasione, lui ha lasciato intendere di dubitare fortemente della veridicità di Aurora in trasmissione.

Lei, però, nonostante abbia più volte manifestato l’intenzione di lasciare Uomini e Donne per evitare di essere continuamente messa in discussione da Gianni, continua a sedere tra le file del parterre femminile. A fare il tifo per lei da casa, c’è sempre l’ex dama Veronica Ursida, con la quale la Tropea continua a farsi vedere sui social condividendo momenti di vita quotidiana.

Aurora Tropea, messaggio di dolore

Ed è proprio con uno scatto social in cui si è mostrata in compagnia di Veronica Ursida che Aurora Tropea ha voluto ricordare il papà scomparso, dedicando a lui parole di grande dolore.

“Papà, oggi più che mai brindo a te…che sei nei miei sorrisi – si legge nella Instagram story della dama di Uomini e Donne – . Chi ha amato non muore mai”.

I pensieri di Aurora, dunque, sembrano essere costantemente rivolti al padre scomparso e ad una mancanza che difficilmente la Tropea riuscirà a colmare.

La vicinanza di Veronica Ursida, tuttavia, sembra rendere il dolore della protagonista di Uomini e Donne meno forte da sopportare.

Aurora Tropea, post in ricordo del padre

Leggi anche–>Uomini e Donne trono over, la dama Aurora agguerrita: “Denunce e diffide”

Aurora Tropea vittima di una truffa

Al lutto ancora vivo per la perdita del padre, si aggiunge la rabbia di Aurora per una truffa subita proprio da un uomo conosciuto negli studi di Canale 5.

Tempo fa, infatti, la Tropea aveva avviato una conoscenza con Giordano Martelli, che si era presentato come un uomo separato, con figli e con difficoltà economiche a causa del Covid.

Leggi anche–>Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Aurora, dama del trono over nemica di Gemma

Nel corso della frequentazione, l’uomo chiese ad Aurora di prestargli 100 euro per fare un regalo alla figlia, promettendole che glieli avrebbe restituiti.

Stando a quanto denunciato via social dalla dama, l’uomo sarebbe completamente sparito.

Impostazioni privacy