Valentina Autiero, che lavoro fa la dama e perché è tornata a Uomini e Donne

Valentina Autiero è una delle dame più amate e note del programma Uomini e Donne. La bella romana, come tante altre, sogna di incontrare l’amore della sua vita. Di recente è tornata nello studio per rimettersi alla prova. Ecco alcune informazioni sul suo conto. 

Valentina Autiero - Meteoweek
Valentina Autiero – Meteoweek

Valentina Autiero, che lavoro fa?

Nata il 21 dicembre 1979, Valentina è originaria della provincia di Roma. All’età di 10 anni è morta la sua sorella gemella, dunque non festeggia con piacere il compleanno. Anche il padre si è ammalato ed è venuto a mancare quando lei aveva 20 anni. Ha molto sofferto nella sua vita, però ciò le ha permesso di forgiare un carattere forte. Ha iniziato fin da giovane a lavorare per avere una propria indipendenza economica e per aiutare la famiglia. Adesso è assistente in uno studio dentistico. E’ attiva sui social, in quanto vanta di innumerevoli follower. Tende spesso a condividere la sua quotidianità.

‘Voglio il vero amore’

La settimana scorsa Valentina è andata via con il cavaliere Germano Avolio. I due avevano dichiarato di stare bene insieme, ragion per cui si sono dati una possibilità a telecamere spente. Purtroppo lei è tornata per raccontare la storia che non è andata a buon fine. In pratica non si sono visti all’esterno per questioni di lavoro. La dama voleva raggiungerlo, però Roberta Di Padua l’ha fermata dicendole che non doveva fare quel determinato passo. Nel frattempo è venuto a galla che il ragazzo contattava tramite chat altre per essere corteggiato a UeD. Per questi motivi Valentina ha deciso di mettere un punto, così Germano non ha avuto altra scelta. E’ stato costretto ad andare via.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Valentina e Germano - Meteoweek
Valentina e Germano – Meteoweek

Leggi anche -> Teresanna Pugliese, l’outfit bomba: vestitino bianco e trasparente, spacco vertiginoso

Il desiderio della maternità

Valentina non ha mai nascosto il desiderio di avere un figlio. Lei è alla ricerca del vero amore. Purtroppo fino ad ora non ha incontrato la persona giusta nello studio di Maria De Filippi. Adesso è tornata più carica di prima e i fan fanno il tifo per lei. Del resto è una delle poche del programma mossa da interessi estranei del tutto al mondo del business.

Leggi anche -> Covid e viaggi all’estero: dal 2021 servirà il vaccino?

Impostazioni privacy