Valentina Vignali e Nilufar addati insieme, ma l’ex tronista appare diversa FOTO

Valentina Vignali e Nilufar addati sono molto amiche e ciò può essere confermato dai social. Spesso trascorrono del tempo insieme e si dilettano ai fornelli. Hanno pubblicato un video di recente e l’ex tronista di Uomini e Donne appare totalmente diversa. Ecco la foto.

Valentina e Nilufar - meteoweek
Valentina e Nilufar – meteoweek

Nilufar Addati appare diversa

Valentina è nota per essere un’influencer di spicco e per aver partecipato a un’edizione del Grande fratello. Oltre ad essere un’atleta a livello agonistico, si dedica anche ad altro nella quotidianità. Non a caso ha un profilo su Instagram, in cui pubblica le ricette delle torte che prepara personalmente. Tre giorni fa ha mostrato i vari passaggi per la preparazione di un dolce al cioccolato in compagnia di Nilufar. Quest’ultima si è messa in gioco volentieri davanti alla telecamera, ma molti hanno notato un qualcosa di diverso in lei.

Il video sospetto

Nilufar è stata una tronista di Maria De Filippi e ha conosciuto Giordano Mazzocchi che ha scelto al termine del suo percorso televisivo. Dopo una breve relazione, fatta di alti e bassi, si sono lasciati. Durante la quarantena hanno vissuto sotto lo stesso tetto, quindi i fan credevano in un ritorno di fiamma. In realtà non hanno ricevuto nessuna notizia né da lui né da lei. Nilufar ha ammesso di essersi rifatta il seno, però altri sostengono che abbia fatto altri interventi al viso. La storia di Valentina ha scatenato il web su questo argomento. Davanti a una simile insinuazione la diretta interessata ha risposto dicendo che ha cambiato make-up.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nilufar - meteoweek.com
Nilufar – meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle Hunziker gaffe imbarazzante, momenti di silenzio: ‘Scusate’

‘Li ho azzittiti tutti guarda come stanno muti’

Come Nilufar anche Valentina ha dovuto fare i conti per un po’ con le critiche. Quando è entrata nella casa del Gf era ingrassata 10 chili. Per questo motivo molti hanno insinuato che appare in modo diverso sui social con un eccessivo uso di Photoshop. Adesso non solo è tornata in gran forma, ma ostenta la sua fisicità con degli scatti da urlo.

Leggi anche -> Emma Marrone senza trucco: ecco com’è la cantante prima e dopo il make up

Impostazioni privacy