Amici, protagonista lascia per sempre il talent: la dura e sofferta decisione

Andreas Muller, ex ballerino di Amici, amatissimo dai fan e fidanzato dell’ insegnante di ballo Veronica Peperini, ha spiegato attraverso il suo profilo Instagram perché ha abbandonato la scuola dei talent, più famosa d’Italia. 

Amici – Meteoweek

L’assenza di Andreas Muller ad Amici

Un duro colpo per i fan di Amici, che nella nuova stagione, partita recentemente, non hanno ritrovato il ballerino Andreas Muller. In effetti il vincitore della sedicesima edizione del programma di successo di Maria De Filippi, ha scelto di non tornare nella scuola, nonostante ci sia come sempre, in veste d’insegnante, la sua dolce metà, Veronica Peparini.

I due infatti hanno lavorato insieme nella precedente edizione, lui come assistente e ballerino professionista, facendo appassionare il pubblico. Recentemente il 24enne originario di Singen ha voluto spiegare il motivo della sua assenza, attraverso un lungo post pubblicato su Instagram:  “Ci tenevo a dirvi fin da subito che quest’anno non sarò presente ad Amici.” ha esordito il ballerino, anticipando quanto sarebbe accaduto.

L’annuncio su Instagram

Muller spiega che ha bisogno di una piccola pausa per riordinare le idee e ricaricare le energie, che sicuramente non gli mancano, anzi: “Questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare (anche troppo) e sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa. Sono stati anni per me veloci in cui ho fatto tantissime cose belle, ma chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni. Ho bisogno di sperimentare, di ricercare , di avere stimoli, di crescere, di iniziare anche nuovi percorsi per conoscermi ancora di più come Artista e non , questo vuol dire a volte staccarsi da ciò che abbiamo per rischiare. Tutto ciò nasce da stimoli che sento da dentro e se li blocco per troppo tempo con il passare degli anni diventeranno rimpianti.”

LEGGI ANCHE ———–>Amici, Marco Carta com’era e com’è: oggi muscoli e tatuaggi, la trasformazione

Andreas Muller – Amici – Meteoweek – Fonte: Instagram

Poi annuncia che ha in mente cose nuove per il futuro e manda un saluto particolare alla sua fidanzata, Veronica Peparini:

LEGGI ANCHE ———–>Questa bimba immersa nella bacinella oggi è una delle prof di Amici più amate: chi è?

“Mi piacerebbe potervi dire tutto quello che si sta facendo, che ho e abbiamo in mente ma non é ora il momento. É stato un piacere poter tornare in prima puntata insieme a tutti i miei colleghi, ringrazio Maria, faccio un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi di questa edizione e soprattutto alla mia metà @veronicapeparini .
Sai già tutto. Non sei sola. Ti amo.”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy