Amici, ricordate il vincitore Virginio? Ecco com’è e cosa fa

Virginio Simonelli ex vincitore di Amici 2011 è tra gli ex allievi del format di Maria de Filippi che ha avuto meno popolarità rispetto ad alcuni suoi colleghi. Il giovane vinse la decima edizione del talent, preferito dal pubblico per la sua voce pulita e educata, a lui seguì Annalisa Scarrone che ha saputo negli ultimi anni imporsi al pubblico musicale esprimendo tutto il suo talento.

Virginio Simonelli Meteoweek

Virginio Simonelli la rinascita a Tale e Quale show

Virginio nonostante qualche singolo di discreto successo non ha mai sentito il peso del confronto con la sua ex compagna di banco, ha molto stima di Annalisa a cui augura sempre il meglio: “Non siamo in competizione e io sono soddisfatto del mio percorso: il fatto di non interpretare e basta ma di essere responsabile di testi e musiche comporta un coinvolgimento diverso, nel bene e nel male”. L’ex vincitore di Amici nonostante non sia stato protagonista in prima persona del panorama musicale si è dedicato a scrivere brani per artisti importanti come Raf, Francesca Michelin e anche Lorenzo Fragola.

Attualmente è impegnato nella produzione di un nuovo album e il suo ritorno in tv, sul palcoscenico dell’ultima edizione di Tale e Quale show dove si è impegnato molto, può portargli decisamente molti vantaggi a livello di popolarità. Seguito sui social Virginio ha attenzione per i suoi followers a cui dedica tempo. L’ex allievo di Amici condivide sul suo account molto della sua quotidianità e giorno dopo giorno vede crescere i suoi segue.

Virginio Simonelli fonte Instagram

Leggi anche ——>Carlo Conti coronavirus: peggiorano le sue condizioni di salute

Leggi anche ——>Tale e Quale Show, la notizia della morte ferma la diretta: Il covid ha colpito ancora

Amici, Virginio Simonelli: “Voglio solo far sentire la mia voce”

In una recente intervista Virginio Simonelli ha rivelato d’aver deciso di partecipare al programma di Carlo Conti in modo libero, intenzionato solo a far sentire la sua voce: “Mi sto buttando in questo programma in maniera molto libera, non ho paura di nulla e l’unica cosa che voglio è far sentire la mia voce”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il cantante ha poi aggiunto che ha capito che questo era il momento giusto per rimettersi in gioco, non poteva rifiutare un’opportunità del genere: “Ho sentito che era il momento giusto di tornare sul palco, di prendere il mio ruolo di cantante, quello dal quale è partito tutto. Lo faccio dopo essermi ascoltato e aver scavato a fondo, una cosa che questa pandemia ha costretto un po’ tutti a fare.”

Impostazioni privacy