Arisa, il dramma della prof di Amici: “E’ ammalata ha avuto due tumori”

Tra le ultime novità della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi emerge e la cantante Arisa. Quest’ultima infatti si sta facendo apprezzare soprattutto per la sua grande spontaneità e per la grande capacità di emergere. Cerchiamo di scoprire cosa sia successo nella sua famiglia.

Arisa - meteoweek
Arisa – meteoweek

Una cantante determinata

Arisa, che all’anagrafe è meglio nota come Rosalba Pippa, è alla sua prima esperienza nel programma di Maria De Filippi dove si presentò ai provini come cantante quando aveva prima 16 anni e poi 17. La cantante ha parlato a cuore aperto della conduttrice per cui nutre una stima pazzesca ma anche della sua famiglia.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La malattia di sua madre

La cantante Arisa, infatti, ha parlato per la prima volta dei due tumori che hanno colpito sua mamma, uno dietro l’altro. In seguito all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo tutti noi non sa se riuscirà a vedere i suoi cari per questo Natale imminente.

L'artista parla di sua madre - meteoweek
L’artista parla di sua madre – meteoweek

Per tale motivo, quindi, la cantante ha palesato il suo dispiacere qualora non si dovesse concretizzare. La cantante però dal canto suo sta vivendo un periodo di grande felicità grazie a questa nuova opportunità televisiva datale dalla De Filippi.

Arisa e il suo percorso ad Amici

La cantante vincitrice di tanti premi e anche di un Festival di Sanremo, ha poi parlato anche dei suoi nuovi colleghi ed in particolare della maestra Alessandra Celentano. Quest’ultima è ormai la veterana della trasmissione considerando la sua lungimirante esperienza partita sin dalla terza edizione del talent.

Scontro tra prof - meteoweek
Scontro tra prof – meteoweek

Leggi anche -> Emanuele Mauti intervista all’ex protagonista di Uomini e Donne: cosa fa oggi la scelta di Sonia Lorenzini

Secondo Arisa la collega di danza è molto esigente e rigorosa ma anche molto professionale. In queste prime puntate del talent non sono mancati siparietti esilaranti fra l’artista di Sincerità e il collega Rudy Zerbi. Proprio con quest’ultimo non sono mancati disappunti dapprima sull’esibizione della cantante Letizia e poi sulla parole riservate a Leonardo Lamacchia.

Impostazioni privacy