Barbara Palombelli, avete mai visto l’altra figlia? Monica è bellissima

L’abbiamo vista in Tv quando è andata al Grande Fratello 16 per fare una sorpresa a sua sorella, Monica Rutelli, la figlia di Barbara Palombelli. Ecco la bellissima estetista

Barbara Palombelli – Meteoweek

L’amore della famiglia Rutelli

Anche lei, Monica, è figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La coppia in totale ha 4 figli: il primo Giorgio,  loro unico figlio biologico, poi ci sono Francisco e le due sorelle Serena e Monica, con un passato trascorso in Casa Famiglia. 

L’infanzia di Monica infatti, classe 1993, è uguale a quella di Serena, nota per essere stata una concorrente del Grande Fratello. E’ proprio durante un a puntata dello show che il pubblico ha potuto conoscerla, quando le dedicò una struggente lettera in cui ricordava gli anni di quando erano bambine, abbandonate prima dalla madre e poi dal padre.

Monica, così come sua sorella Serena, ha capito cosa vuol dire essere amati dai genitori solo quando furano adottate dalla famiglia Rutelli.

Cosa fa Monica Rutelli

Oggi Monica è un’affermata estetista, una professione molto diversa da quella dei suoi genitori ma che fa con professionalità e passione. Lavora in un centro estetico diverso da quello di Serena ma appartenente alla stessa catena. Monica nello specifico si occupa della cura e della ricostruzione delle unghie.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara Palombelli sulla morte di Gigi Proietti: “Ora tutti in fila a celebrarlo, ipocriti”

Monica Rutelli ha raccontato di essere stata sempre protetta dalla sorella maggiore Serena, anche dalle violenze del padre naturale, che a quanto pare era un uomo molto iracondo. All’età di 7 anni per fortuna, quando Serena ne aveva 11, è stata adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli salutando per sempre la casa famiglia.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara Palombelli giovanissima a Non è La Rai | Eccola intervistata da Ambra

Monica Rutelli – Meteoweek

Oggi Monica è economicamente indipendente e vive con sua sorella Serena. La ragazza è fidanzata con Gennaro, calabrese e pronto a sposarla. A quanto pare la coppia sta mettendo su casa in Calabria, cosa che non è stata ben accolta da sua sorella Serena perché questo l’allontanerebbe da lei.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy