Gemma Galgani ricorda il suo amico scomparso: “Sarai per sempre…”

Gemma Galgani condivide uno screenshot su Instagram, attraverso il quale esprime la sua grande stima e il suo profondo affetto per il compianto Gigi Proietti. La dama di Uomini e Donne era amica del celebre attore

Il programma per Gigi Proietti

Il celebre attore Gigi Proietti ci ha lasciato il 2 novembre, giorno del suo compleanno. Il pubblico italiano ha accolto con profonda tristezza la sua morte e la sua famiglia per ringraziare dell’affetto dimostrato da tutti, ha deciso di trasmettere i suoi funerali in diretta Tv, per permettere a tutti, di dare in qualche modo un ultimo saluto.

A un mese della sua morte, la Rai ha deciso di trasmettere un programma dedicato a Gigi Proietti dal titolo “L’ultimo re di Roma”. Il format, che andrà in onda stasera su Rai 1, ha lo scopo condividere testimonianze e racconti inediti, rendendo onore all’artista, attraverso alcuni personaggi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo durante la sua lunga carriera. Gigi Proietti in effetti rimarrà per sempre nel cuore del suo grande pubblico, che non smetterà mai di ricordarlo e celebrarlo essendo lui, un grande pezzo della storia dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE ———–>Gemma Galgani perchè ha lasciato Giorgio? Per la dama: “Questioni economiche”

La dedica di Gemma Galgani

Tra i personaggi televisivi che hanno avuto l’ onore di conoscere Gigi Proietti c’è anche Gemma Galgani: “Stasera saremo tutti con te…perché anche se siamo rimasti artisticamente orfani, sarai per sempre il nostro primo re” Scrive la dama di Uomini e Donne in una sua stories.

LEGGI ANCHE ———–>Gemma Galgani vuole lui, appello a Ficarra e Picone di Striscia la Notizia

La Galgani nel corso della sua carriera in teatro, ha conosciuto tanti artisti famosi e di certo non poteva mancare Gigi Proietti: Lui è stato uno dei più grandi e sublimi istrione del teatro italiano e io non posso che sentirmi fortunata nell’essere riuscita a condividere parte della mia vita professionale e privata con la sua famiglia“ ha confessato Gemma Galgani “Lui raccontava tutte le sue storie, che infondevano speranza perché recitava con tutto il suo cuore” ha spiegato commossa. “Non potrà mai dimenticarmi il suo debutto in ‘Alleluja, brava,’” ha aggiunto. “Lui non aveva dimostrare nulla perché era un grande”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek