Giulia De Lellis, debutto al cinema: ecco con chi reciterà

E’ un anno strepitoso per Gilia De Lellis: dopo aver scritto un libro, Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza), l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, adesso sbarca anche al cinema.

Giulia De Lellis -Meteoweek

 

I successi di Giulia De Lellis

Da quando è apparsa per la prima volta nello studio 6 di Canale 5, nella corte di Uomini e Donne, Giulia De Lellis ne ha fatta di strada! Oggi non solo è un‘Influenzer di successo con oltre 20 mila follower, una scrittrice, ma anche un’attrice. 

Ebbene si, la De Lellis ha realizzato il sogno di molte ragazze, quello di recitare in un film. La notizia è stata pubblicata dal settimanale Chi, con tanto di copertina di lei, sul set del film che la vedrà nei panni nientepopodimeno che di se stessa!

Impegnatissima sul set

In realtà è stata la stessa Giulia ad annunciare la notizia sui social ma è stata molto vaga, limitandosi solo con la seguente didascalia: prossimamente al cinema, citando appena la presenza di Fabio Volo nel cast e senza aggiungere altro.

I fan avevano notato un certo distacco dai social ultimamente da parte della loro beniamina e infatti come lei stessa ha poi dichiarato, la sua assenza dal web, è stata causata dall’impegno sul set a Roma.

Il film con Fabio Volo

LEGGI ANCHE ———–>Giulia De Lellis e Carlo Beretta vanno a convivere, ma prima arriva un regalo super costoso

Il settimanale di Alfonso Signorini ha soddisfatto ogni curiosità sulla faccenda, descrivendo il progetto cinematografico in cui è coinvolta Giulia De Lellis. Si tratta di un film che parlerà di Influenzer e genitori, come si evince dal titolo Genitori Vs influencer e oltre alla presenza di Nino Frassica e Volo, sappiamo che è diretto da Michela Andreozzi.

LEGGI ANCHE ———–>“Giulia de Lellis ha violato il dpcm”, influencer sotto accusa: cosa sta succedendo

Insomma, a prescindere di come andrà, il caso di Giulia De Lellis è veramente strepitoso. E’ ovvio che la ragazza non è in mancanza d’intraprendenza e voglia di fare, e il suo debutto al cinema, è stato accolto con forte entusiasmo da parte dei fan.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy