Luisa Corna e la storia con l’ex prof di Amici: perché è finita

Ogni volta che ci si lega si spera duri per sempre ma a volte le cose non vanno come sperato: è successo anche a Luisa Corna. 

Luisa Corna (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Buon compleanno Luisa Corna! Splendida 55enne

La splendida cantante ed ex modella oggi compie 55 anni ma per lei il tempo non sembra essere passato, visto che conserva lo stesso fascino di quando si è affacciata nel mondo dello spettacolo, “qualche” anno fa! Oggi Luisa è felicemente legata al Stefano Giovino, con il quale potrebbe giungere all’altare ma nel suo “curriculum sentimentale” ci sono almeno altre due storie importanti con personaggi famosi.

Leggi anche —–> Che fine ha fatto Luisa Corna? Eccola oggi a 54 anni [FOTO]

La storia d’amore con Alex Britti

Dieci anni è durato il legame con Aldo Serena, ex attaccante di Juve, Toro, Milan, Inter e Sampdoria, oggi commentatore sportivo, mentre per un anno, dal 2003 al 2004, è stata legata ad Alex Britti, musicista di successo ed ex prof di Amici. Pare che a farli conoscere fosse stato Zucchero. I due hanno sempre tenuto un profilo molto basso cercando di eludere l’interesse dei media e soprattutto della stampa scandalistica, ma poi era stata la stessa Luisa a confermare la relazione al settimanale Oggi.

Alex Britti (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Come si sono lasciati Luisa Corna e Alex Britti?

Ci conosciamo già da tempo. Di carattere sono schiva e riservata, ma ormai non si può più nascondere come stanno le cose fra noi”, aveva dichiarato. Pochi mesi dopo, però, la favola era già finita. Trattandosi di una coppia schiva, nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni che facessero capire perché si erano lasciati, tuttavia tutto fa pensare che non si sia trattato di una rottura burrascosa visto che  nel 2010 lui ha collaborato al secondo disco di lei, Non si vive in silenzio, suonando la chitarra nel brano 2 sillabe.

Leggi anche —-> Alex Britti professore ai tempi del Coronavirus | Lezioni di chitarra in diretta | Video

Britti, la reazione alla battuta di dubbio gusto

Della loro relazione si è tornato a parlare lo scorso anno, durante una puntata di Amici, quando Alex era professore nel talent di Maria De Filippi. A una battuta piuttosto greve di Pio e Amedeo sui suoi trascorsi con la collega, Alex Britti è rimasto di gesso. Una delle motivazioni era senza dubbio la voglia di proteggere la moglie Nicole e il figlio Edoardo, l’altra era il desiderio di evitare che si parlasse del suo passato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Poco dopo quella puntata dichiarò:“Perché ero ombroso? Sono un tipo che sorride, ma allo stesso tempo lancio un messaggio codificato: con me nun te devi allargà troppo. Alcune battute le trovo divertenti, non mi piacciono quando diventano troppo volgari; e poi che devo ride’ per forza”.

Luisa Corna (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

 

Impostazioni privacy