Quanto costano le camicie di Tommaso Zorzi? L’outfit spopola sui social

Icona dei social e soprattutto star del Grande Fratello Vip in corso Tommaso Zorzi ha conquistato davvero tutti. Il suo modo d’essere allegro, divertente, e decisamente singolare si associa ad una personalità a tratti insicura e bisognosa d’attenzioni e affetto sincero il tutto espresso in un contesto come quello del reality.

Tommaso Zorzi Meteoweek

Tommaso Zorzi icona di stile: le sue camicie conquistano i social

Nonostante i suoi alti e bassi umorali Tommaso Zorzi ha conquistato i fans anche per il suo modo d’apparire: la scelta degli outfit quotidiani è sicuramente singolare e apprezzata tanto che in rete si è scatenata la ricerca spasmodica delle sue pittoresche camice. Dopo aver apprezzato i look non decisamente economici di Elisabetta Gregoraci e il suo ambito cardigan diventato ormai cult tra le influencer più quotate, è impossibile non innamorarsi dell’estrose camice di Tommaso.

Lo stesso Alfonso Signorini ha fatto notare in più occasioni l’originalità delle camice di Zorzi, rivelando il suo desiderio d’averle uguali. Ma quanto costano e quale brand produce i capi tanto ambiti? Da quella indossata con i cuoricini multicolor a quella maculata fuxia e nera senza dimenticare quella gialla a fiori quasi tutti i capi dell’influencer appartengono ad un brand noto tra gli appassionati di moda: Benevierre. Il prezzo delle camice supera di poco le 100 euro, e sono capi molto ambiti e in alcuni casi limited edition.

Tommaso Zorzi Fonte Instagram

Leggi anche ——>Tommaso Zorzi, Aurora confessa il suo peggior difetto: Lui è troppo

Leggi anche ——>Pillole Gossip: Benedetta Rossi sconfortata, Oppini problemi economici, Zorzi costoso regalo ad Aurora

Tommaso Zorzi, outfit contemporaneo, personale e all’avanguardia

Non sappiamo se Tommaso Zorzi si sia eletto testimonial del particolare brand, ma di certo le camice scelte dall’influencer hanno reso a Benevierre non poca pubblicità.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Lo spirito dell’azienda mira a realizzare capi contemporanei, all’avanguardia ma anche innovativi ed eleganti tutte caratteristiche che riflettono appieno la personalità di Zorzi che nella casa sta dando il meglio di se stesso mostrando i suoi punti di forza ma anche le sue fragilità. Zorzi ha conquistato il pubblico e per molti è il favorito alla vittoria perchè è una persona vera, diretta che non esita a mostrare le sue debolezze.

Impostazioni privacy