Roby Facchinetti, lo avete mai visto da giovane? Uguale a suo figlio Francesco

Francesco Facchinetti è un noto cantante, conduttore televisivo e talent scout di successo, amato dal pubblico italiano e seguitissimo sui social. Figlio d’arte, è inevitabile il confronto con il suo celebre padre Roby, tastierista dei Pooh: i due sono due gocce d’acqua. Basta guardare le foto del passato del famoso musicista

Roby Facchinetti -Meteoweek

I figli di Roby Facchinetti

Camillo Lorenzo Ferdinando Facchinetti, meglio conosciuto come Roby Facchinetti, è padre di 5 figli, ma di questi, uno è il più conosciuto dagli italiani, Francesco. Nato a Bergamo nel 1944 il cantautore, compositore e tastierista italiano, ha avuto una vita sentimentale molto variegata. Roby Facchinetti infatti è stato sposato dapprima con Mirella Costa dalla quale ha avuto due figlie, Alessandra e Valentina. Dopo la separazione dalla moglie nel 1979 inizia una convivenza con Rosaria Longoni, dalla quale ha un figlio, Francesco.

Anche la storia con Rosaria però arriva al capolinea e Roby si rifà una vita con Giovanna Lorenzi conosciuta nel 1986 e che sposerà nel 1989. Da quest’unione nasceranno Roberto e Giulia.

Roby Facchinetti da giovane

Francesco Facchinetti, classe 1980, ha sempre dimostrato il suo grande affetto per il papà pubblicamente: i due sono comparsi spesso assieme in Tv, in diversi programmi televisivi e sarà capitato a tutti di notare la loro forte somiglianza.

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Facchinetti furioso sbotta contro il Governo: “Adesso parlo perchè mi sono rotto i cog**oni”

Roby Facchinetti da giovane con Francesco da piccolo – Meteoweek

Il fatto che Francesco sia identico a Roby lo si evince anche dalle foto di gioventù del tastierista dei Pooh. In effetti sfogliando l’album di famiglia e andando a ritroso nel tempo fino a quando Roby aveva all’incirca l’età di Francesco di oggi, notiamo fortemente la loro somiglianza.

Una foto in particolare in cui Roby appare davanti una torta di compleanno con un Francesco bebè in braccio, conferma in pieno quest’affermazione comune. Qui Roby è appena sotto la quarantina e ha i capelli lunghi in perfetto stile Pooh anni 70, ma è praticamente identico a dj Francesco. 

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Facchinetti lutto e dolore per Stefano, l’addio: “Ciao zio...”

Francesco e Roby Facchinetti - meteoweek
Francesco e Roby Facchinetti – meteoweek

Foto anche più recenti fanno notare come padre e figlio si somigliano tanto, senza andare tanto in là con il tempo. Insomma, che dire? E’ proprio vero: Francesco è tutto uguale a papà.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy