Sandra Milo posa nuda a 87 anni: “Tutto naturale”

Sandra Milo da sempre ama stupire e anche stavolta ha colto nel segno: ha sfidato il tempo posando nuda e… anche stavolta ha innescato polemiche!

Sandra Milo – meteoweek.com (Foto di Sandra Milo/Instagram)

Sfida al tempo e ai benpensanti posando nuda

Ci sono persone nate per far discutere e Sandra Milo senza dubbio è una di queste. A 87 anni l’attrice ha deciso di sfidare l’età ma soprattutto i benpensanti posando nuda, anche se coperta da un candido lenzuolo, per la rivista Flewid. Descritta dalla testata come la “musa di Federico Fellini e Roberto Rossellini, un’attrice per cui la parola Diva non è certo sprecata“, l’attrice è comparsa tra le lenzuola come mamma l’ha fatta, vestita solo di un rossetto rosso.

Leggi anche —-> Sandra Milo confessione sul suo amore con Fellini: “Lui è stato…”

Foto ritoccate? Ecco cosa risponde l’attrice

Il servizio ha creato un certo scompiglio e una discreta sensazione, attirando verso Sandrocchia, come la chiavama Fellini, commenti positivi ma anche attacchi, divisi tra le critiche al suo presunto esibizionismo e i sospetti sull’uso, anche questo presunto, di Photoshop. Con la pazienza data dall’esperienza di chi da anni è sulla breccia e al centro dell’attenzione, l’attrice ha risposto per le rime: “Le foto non sono state minimamente ritoccate come si fa di solito con Photoshop. Tutta roba naturale“. A un post sul suo profilo Instagram ha poi affidato una profonda riflessione.

Sandra Milo 2 – meteoweek.com (Foto di Sandra Milo/Instagram)

“Nella vita bisogna sapersi adattare ai cambiamenti per sopravvivere a tutto”

È bello dormire avvolta in vesti bianche dopo aver assunto una posa plastica che i maligni hanno erroneamente creduto fosse un fotomontaggio. P. S. Grace Jones disse che l’unica forma d’identità a cui rimane fedele è il mutamento. Sposo questa filosofia. Nella vita bisogna sapersi adattare ai cambiamenti per sopravvivere a tutto. A volte mi ha ferita essere giudicata, in quanto donna, per una che non sapeva invecchiare. Purtroppo quando si esce dall’area della sensualizzazione riservata alla gioventù non si diventa più niente per alcuni e si viene considerate ridicole ma ogni età ha la sua bellezza.

Leggi anche —-> Sandra Milo a lavoro a 87 anni: “I miei figli sono disoccupati” | L’appello dell’attrice

“Questa sono e questa resto!”

Agli uomini viene sempre o quasi concesso il grande privilegio dell’autorevolezza e certe critiche vengono loro risparmiate. Io ho lottato duramente per affermarmi contro ogni pregiudizio, mi sono conquistata ogni singola cosa a caro prezzo, ho rivendicato il diritto di essere me stessa nel bene e nel male ma quando ricevo i complimenti dalle donne (che spesso sono le prime nemiche di sé stesse) come quelli ascoltati dalla mia amica Sabrina Impacciatore mi rendo conto di aver fatto un buon lavoro. E i miei detrattori si mettano l’anima in pace! Questa sono e questa resto!

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sandra Milo 3 – meteoweek.com (Foto di Sandra Milo/Instagram)
Impostazioni privacy