Sitara, com’era prima di Matrimonio a Prima Vista: il prima e il dopo

Tra le protagoniste assolute di Matrimonio a Prima Vista emerge sicuramente Sitara. Quest’ultima si è resa protagonista anche di una piccola gaffe nei riguardi di una coppia molto discussa in queste settimane. Scopriamo subito nei dettagli la accaduto.

Sitara di Matrimonio a Prima Vista - meteoweek
Sitara di Matrimonio a Prima Vista – meteoweek

Gaffe inaspettata

Sitara Rapisarda si è resa protagonista di una gaffe riguardante Nicole Soria rea di aver preso in giro l’ex marito Andrea Ghiselli “per la sua presunta terza media”. Quest’ultimo ha corretto il tiro della Rapisarda sostenendo che in realtà non ha una terza media bensì la quinta superiore. Nonostante la gaffe di Sitara, in molti sono curiosi di scoprire come fosse la ragazza alcuni anni fa. Scopriamo subito il suo cambiamento.

Leggi anche -> Emanuele Mauti intervista all’ex protagonista di Uomini e Donne: cosa fa oggi la scelta di Sonia Lorenzini

Il prima e il dopo

Sul suo profilo social network, Sitara cura ogni dettaglio delle foto e dei post che pubblica. Gli ultimi scatti sono stati presi d’assalto dai suoi tantissimi follower che ne apprezzano prospettive e dettagli.

Sitara prima e dopo - meteoweek
Sitara prima e dopo – meteoweek

Ecco spuntare un post risalente al 2016, precisamente 4 anni fa, in cui sicuramente la ragazza era più giovane e forse con un taglio ancor più sbarazzino di quello che ha oggi. Il suo carattere vulcanico e il suo lato estetico che non passa di certo inosservato l’hanno resa tra le protagoniste più in voga di quest’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista.

Sitara e l’esperienza televisiva

A Matrimonio a Prima Vista non c’è solo spazio per Sitara e per la sua gaffe ai danni di Nicola. Dopo aver scoperto come fosse la bella ragazza alcuni anni fa, attraverso il suo profilo social, è giusto dire che proprio Andrea Ghiselli si è ritrovato in uno scontro con l’ex moglie Nicole in cui il topic principale era riferito al fatto che non andrebbe mai a letto con una persona che lo ha più volte rifiutato.

La gaffe su Andrea Ghiselli - meteoweek
La gaffe su Andrea Ghiselli – meteoweek

Leggi anche -> Maria De Filippi, tutte pazze per il fonico di Amici: lo avete mai visto? Un adone

Al di là di tutti i dettagli legati agli eventi nati nel reality love di Real Time, sicuramente i protagonisti di questa edizione verranno ricordati per molto tempo.

Impostazioni privacy