Stefano De Martino, flirt con l’attrice ai tempi dell’addio a Belen: chi è la bellissima

Il noto ballerino Stefano De Martino ha avuto un flirt con un’attrice ai tempi del suo addio con Belen: di chi si tratta?

Stefano De Martino – meteoweek

C’è stata un’attrice bellissima nella vita di Stefano De Martino con cui sembra esserci stato un flirt dopo l’addio a Belen. Il don giovanni partenopeo ha sempre avuto donne di talento, prima Emma Marrone, poi Giulia Pauselli, successivamente la Rodriguez ed ora anche questa bellissima attrice. Siete curiosi di sapere chi è?

Stefano De Martino e il flirt con una famosa attrice

E’ un rubacuori, il ballerino dongiovanni partenopeo Stefano De Martino che sembra aver avuto un flirt con un’attrice nota. Di chi si tratta?

Emma Marrone – Stefano De Martino e Belen Rodriguez – meteoweek

Nella vita di De Martino solo donne talentuose e bellissime e tutte provenienti dallo studio della De Filippi: in primis la relazione avuta con la cantante Emma Marrone, ai tempi leader di Amici, poi Giulia Pauselli, la danzatrice professionista di Amici  e la famosissima argentina Belen Rodriguez, che successivamente ha sposato.

Un ‘combina guai’ il ballerino Stefano De Martino che mentre era impegnato con Emma Marrone, si innamorò di Belen. A svelare il tradimento alla cantante, fu la conduttrice Maria De Filippi.

Nessuno di noi aveva capito. Chiamai Stefano in camerino egli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato” ha raccontato qualche tempo fa Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Gente‘.

Litigavano, lui la accusava di cose che lei non aveva fatto. Non sapevo avvero come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei” ha concluso la De Filippi.

Negli anni, però, anche il matrimonio di De Martino e Belen ha avuto momenti di crisi e, nell’intervallo del loro addio, sembra proprio che ci sia stato un flirt del ballerino con l’attrice di ‘Tre metri sopra al cielo’.

Stefano De Martino: flirt con ‘Babi’?

Ricordate la protagonista di ‘Tre metri sopra al cielo‘ detta ‘Babi‘ che, accanto al suo amato ‘Step‘, interpretato dal bellissimo Riccardo Scamarcio, ha fatto sognare intere generazioni?

Katy Saunders – meteoweek

Sembra proprio che l’attrice di origine britannica, Katy Saunders, abbia avuto un flirt con Stefano Di Martino. Tutto risalirebbe al 2010 quando Stefano De Martino e ‘Babi‘ sono stati beccati più volte a passeggio in giro per Roma.

LEGGI ANCHEStefano De Martino sexy in bianco e nero. E Andrea Delogu non si trattiene

LEGGI ANCHEStefano De Martino torna in tv: il conduttore pronto ad una nuova avventura

A chi le chiedeva la natura del suo rapporto con il bellissimo ballerino, Katy Saunders sembra aver raccontato di averlo conosciuto ad una cena con amici in comune e di essere in sintonia con Stefano De Martino ma smentendo ogni relazione amorosa.

 

Impostazioni privacy