Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Antonio, corteggiatore di Sophie

Uno dei corteggiatori della tronista Sophie Codegoni è Antonio Borza. Quest’ultimo sta facendo molto discutere per il suo carattere molto forte. Allo stesso tempo ha catturato l’interesse dei telespettatori. Ecco alcune informazioni sul suo conto.

Antonio Borza - meteoweek
Antonio Borza – meteoweek

Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Antonio

Nato nel 1988, Antonio vive a Casalattico e studia giurisprudenza a Roma. Ha dichiarato durante un’esterna di voler sfondare nel campo della politica. Dedica la maggior parte del suo tempo alla musica e al mondo radiofonico. Due storie d’amore hanno segnato la sua vita. Adesso è libero sia di testa che di cuore, dunque ha deciso di mettersi alla prova nello studio di Uomini e Donne. Ha un profilo social attivo, infatti tende sempre a condividere scatti della sua quotidianità. Sophie ha scelto di essere corteggiata da lui dopo aver visualizzato il suo video di presentazione. Ha ammesso che non rispecchia il suo canone di bellezza, ma nella sua personalità ha riscontrato un qualcosa di intrigante.

‘Voglio portare a casa Sophie’

Antonio riceve spesso delle critiche da Gianni Sperti, Tina Cipollari e dai suoi rivali per via del suo comportamento. Ostenta una sicurezza tale da infastidire coloro che lo circondano. È del tutto opposto al corteggiatore Matteo, il quale ha un carattere pacato e tranquillo. Infatti molti si chiedono cosa spinga Sophie a non eliminarlo. In realtà lei è attratta dalla sua sicurezza, anche se a volte Antonio sfiora la presunzione e l’arroganza. Il corteggiatore di una cosa è certa: hai intenzione di uscire dal programma mano nella mano con la tronista.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sophie - Meteoweek
Sophie – Meteoweek

Leggi anche -> Una Vita anticipazioni 2 dicembre 2020: Mauro e Felipe vanno alla ricerca di Marcia

‘Ha un carattere forte’

Sophie ama le persone che le tengono testa durante i confronti e le discussioni. Antonio una volta ha ricevuto da lei un messaggio, ma in realtà il destinatario era Matteo. Non ha accettato questa distrazione, dunque l’ha menzionata più volte. Sophie non ha replicato perché è consapevole di aver sbagliato. Ciò dimostra che qualcuno riesce a farla restare senza parole.

Leggi anche -> 20 anni di Uomini e Donne, è lui il primo tronista | Che fine ha fatto?

Impostazioni privacy