Veronica Peparini cambia look: la maestra di amici ci dà un taglio

Bionda, brava e innamorata: la maestra di ballo di Amici, Veronica Peparini, mostra uno scatto sui social in cui è alle prese con il cambiamento del look. Cosa avrà fatto ai capelli?

Veronica Peparini – Meteoweek

L’annuncio di Veronica Peparini: nuovo look

Il talento di Veronica Peparini e la passione che prova per il suo lavoro lo vediamo in tutte le puntate di Amici, dove ha il ruolo d’insegnate di ballo. L’amore con Andreas Muller inoltre va alla grande e pare che nell’aria ci sia anche profumo di fiori d’arancio.

La Peparini ha un seguito su Instagram di oltre 690 mila follower, con i quali condivide i momenti più belli del suo lavoro o della sua giornata. Giusto qualche ora fa la famosa coreografa ha annunciato di darci un taglio ai capelli, attraverso uno screenshot che la immortala sotto le maestranze del parrucchiere:

“New taglio. Si è vero, la nostra posa è questa da anni, ma i capelli cambiano. Grazie Massi” Scrive Veronica, mostrando a tutti il suo nuovo taglio. La maestra di ballo di Amici ha sempre portato i capelli sopra le spalle, o corti dietro le orecchio, tassativamente biondi, tagli che tra l’altro le calzano a pennello.

LEGGI ANCHE ———–>Veronica Peparini e Andreas Muller: l’annuncio che entusiasma i fan VIDEO

Veronica Peparini – Meteoweek – Fonte: Instagram

La storia d’amore fuori da Amici

Veronica Peparini non è solo in sintonia con i suoi capelli, ma anche con Andreas Muller il suo fidanzato il quale recentemente ha confessato di desiderare di allargare la famiglia: “Mi piace fare progetti. Ho bisogno di stimoli continui. Con Veronica non mi sono mai precluso nulla”.

LEGGI ANCHE ———–>Veronica Peparini e Andrea Muller foto intima a letto: lo scatto della prof di Amici

Il ballerino non è più all’interno del programma di Amici e questo non è stato molto gradito dai fan. Lui e Veronica Peparini si sono proprio conosciuti nella scuola dei talent più famosa d’Italia e da allora hanno sempre lavorato insieme. Per adesso si accontentano di condividere la vita privata anche se a Veronica Andreas manca molto ad Amici: “Lei dice che le manco. E’ ovvio che un po’ soffra, visto che eravamo abituati a lavorare insieme nel programma”. Ha confidato in un’intervista il ballerino.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy