Amici, l’ex ballerino Catello Miotto arrestato per violenza sessuale

L’ex ballerino di Amici Catello Miotto arrestato dalla polizia di Fano per scontare in carcere la pena definitiva di 2 anni e 11 mesi di reclusione per violenza sessuale.

catello miotto – meteoweek.com

Miotto è accusato di violenza sessuale ai danni dell’ex moglie di un suo amico. Secondo l’accusa fu l’ex marito della donna a sorprendere i due in camera.

I fatti risalgono al 2010. Secondo l’accusa, Miotto, 35 anni, aveva bussato alla porta della sua vicina per sfogarsi di una serata storta e quando questa gli aveva aperto, lui ne aveva approfittato. Alla fine del processo avvenuto a porte chiuse il giudice aveva  condannato il ballerino a 5 anni e mezzo con interdizione perpetua dai pubblici uffici più un risarcimento di 10mila euro alla vittima.

Il ballerino aveva negato le accuse fin dalla condanna. “Sono innocente, non ho violentato nessuno, penso solo al ballo. Quest’agonia va avanti da quattro anni”, aveva detto. La difesa aveva insistito sul fatto che la donna lo aveva invitato a entrare “incoraggiandolo” ad andare oltre.

Leggi anche —-> Ricordate Leonardo, il ballerino di Amici? Eccolo oggi a 36 anni [FOTO]

Leggi anche —-> Amici, ricordate il vincitore Virginio? Ecco com’è e cosa fa

In questi anni Catello Miotto ha partecipato a diverse trasmissioni tv per perorare la sua causa ma ora è stato arrestato definitivamente per scontare la pena.

catello moitto 2 – meteoweek.com

 

Impostazioni privacy