Beautiful anticipazioni 3 dicembre 2020: Katie sta per morire, e intanto Brooke va su tutte le furie perché vede…

Tornano le puntate della soap opera ‘Beautiful‘. Ecco le anticipazioni sugli episodi di giovedì 3 dicembre 2020.

La seguitissima soap ‘Beautiful‘ va come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Ci saranno anche stavolta colpi di scena e sorprese che lasceranno i telespettatori di stucco.

Cosa accadrà in questa nuovissima puntata di giovedì 3 dicembre 2020? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni di ‘Beautiful’: Katie è in pericolo di vita

Katie si ritrova improvvisamente nel suo letto di ospedale e, del tutto spaventata, non sa più a cosa pensare.

La donna aveva infatti sottovalutato i sintomi e adesso teme che possa accadere il peggio. La Logan sta infatti per morire, e solamente un trapianto di reni potrà salvarla. Per il momento, non c’è infatti alcun donatore disponibile e si pensa che la donna possa essere costretta ad effettuare una dialisi.

Bill non riesce a non stare accanto alla sua ex moglie, nonostante abbia una tremenda paura di perderla. Questa situazione gli fa infatti comprendere di essere ancora innamorato di lei. 

Anche Flo si sente responsabile della malattia di sua zia Katie: con i suoi comportamenti, la ragazza ha infatti messo in pericolo l’intera famiglia e adesso vorrebbe a tutti i costi essere di aiuto. Oltre a salvare sua zia, Flo si mobilita anche per fermare il matrimonio tra Wyatt e Sally.

‘Beautiful’, anticipazioni: Ridge e Brooke ritrovano l’equilibrio

Inoltre, Brooke sente che lei e la sua famiglia non possono fare nulla per salvare sua sorella Katie. L’unica speranza è che si trovi un donatore idoneo, che possa finalmente mettere in salvo la vita della donna.

Ridge cerca per questo di stare il più vicino possibile a sua moglie, nonostante nell’ultimo periodo le cose tra loro non siano andate molto bene. La coppia si trova all’improvviso a parlare di Thomas e del fatto che il ragazzo debba allontanarsi da Douglas.

Ridge e Brooke si promettono però reciprocamente che non discuteranno più riguardo a Thomas e, inoltre, Ridge promette alla Logan che smetterà di bere e ubriacarsi.

Ancora sorprese in ‘Beautiful’: Brooke furiosa in casa sua

Proprio mentre Brooke e Ridge stanno parlando, Thomas entra in casa e nella camera di Douglas. Dato che vorrebbe vendicarsi con suo figlio, l’uomo inizia a maltrattarlo.

Il piccolo continua però a dire che per Liam lui è un eroe e che ha reso fiera tutta la famiglia. Ma Thomas non è per niente d’accordo, dato che crede che suo figlio abbia rovinato tutto.

Leggi anche —-> Beautiful, avete mai visto la moglie di Bill? L’attore sposato con una bellissima

Mentre i due stanno parlando, Ridge sente delle voci nella camera ed entra improvvisamente in stanza: ha scoperto l’intruso. Poco dopo, lo segue anche Brooke. Quest’ultima inizierà ad alterarsi nel vedere il suo figliastro in casa. Tra i due ci sarà dunque una lotta impressionante, in cui entrambi si diranno cose terribili.

Leggi anche —-> Beautiful, avete mai visto la moglie dell’attore che interpreta Wyatt? Attrice famosa

Per scoprire cosa accadrà, dovremmo però attendere le prossime puntate di ‘Beautiful‘.

Impostazioni privacy