Bonard Dago prima e dopo Il collegio 5: com’era lo studente con i dread

Ha preso parte a Il Collegio 5 dove si  fatto conoscere in veste di allievo e con i capelli in ordine. Ma com’era Bonard Dago prima di partecipare al reality?

Bonard Dago – Meteoweek

Il successo de Il Collegio

Appassionato di calcio e talentuoso, il 17enne Bonard Dago, di origini ivoriane e nigeriane, arriva da Zero Branco, un piccolo paese della provincia di Treviso. Il giovane, nato in Italia, è uno degli allievi de Il Collegio 5 in onda su Rai 2.

Il programma, ambientato negli anni 90, continua ad incassare il successo. I ragazzi dall’animo ribelle sono i veri protagonisti e devono vedersela tra restrizioni e regole ferree, oltre che studiare e seguire un certo rigore.

Bonard Dago come Balotelli

Tra gli allievi più amati di questa stagione c’è proprio Bonard Dago, che con il suo modo di fare scherzoso e giovale ha subito conquistato la simpatia del pubblico e dei suoi compagni. Bonard ha confessato che molti lo paragonano a Balotelli, anche perché come il campione, tende a non sfruttare al 100% il suo grande talento.

“Sono Bonard, ho 17 anni e sono spesso nei guai, ma con il sorriso risolvo tutti i problemi. Mia madre è della Nigeria, mio padre della Costa d’Avorio, ma io sono nato in Italia, quindi sono italiano DOC”. Esordisce così il video di presentazione andato in onda nella prima puntata de Il Collegio.

LEGGI ANCHE ———–>Paolo Bosisio, chi è il preside de Il Collegio 5: erà, carriera, attore, vita privata, moglie

Bonard-Dago prima de Il Collegio – Meteoweek

Finalmente nel suo stile di sempre

Come sappiamo una delle puntate di spicco del reality è quella dedicata al taglio dei capelli. Il rigore e la disciplina richiesta all’interno dell’Istituto prevede infatti anche un aspetto ordinato e convenzionale e pertanto, tutti gli studenti sono stati costretti a dire addio alle loro acconciature e darci un taglio. Come Bonard.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandro Andreini prima e dopo Il collegio 5: look ribelle

Oggi, visto che sono terminate le registrazione del reality, il diciassettenne  può finalmente sentirsi a suoi agio ritornando ad indossare gli outfit che più lo rappresentano, ossia la camicie a quadri, le canotte in stile rapper, le maxi felpe con il cappuccio, gli sneakers. E finalmente puç riportare i suoi amati dreadlocks.

Impostazioni privacy