Aveva nascosto 90mila euro in casa e droga nelle mutande: arrestato pusher

Aveva nascosto 90mila euro in casa e droga nelle mutande: arrestato pusher. L’uomo aveva già dei precedenti

Pusher con droga nelle mutande-Meteoweek.com

Aveva nascosto nella sua abitazione 90 mila euro in contanti, cocaina e marijuana. Per questo, un giovane romano di 31 anni è finito in manette. L’uomo aveva precedenti di polizia. Era molto nervoso durante il controllo dei poliziotti, tant’è che una volta perquisitolo, lo hanno trovato in possesso di 6 involucri di droga nascosti nelle mutande, pari a 3,40 grammi di cocaina. E ancora, 3 involucri di coca pari a 1,80 grammi sono stati rinvenuti nell’alloggio della batteria di una chiave per auto che non funzionava più.

Dopo aver perquisito la sua abitazione, i poliziotti hanno trovato cellulari e 50 involucri di cocaina pari a circa 28,25 grammi. Sequestrati 25.800 euro trovati in una cassetta di sicurezza e altri soldi in un astuccio per occhiali. In cantina i poliziotti hanno rinvenuto 13,50 grammi di marijuana in un barattolo.

Leggi anche:—>Stroncato da un brutto male a soli 36 anni: morto Michele, agente di polizia

Leggi anche:—>Benzinai, 3 giorni di sciopero pure in autostrada: Siamo allo stremo

Con l’aiuto dei vigili del fuoco, gli agenti hanno aperto una cassaforte di cui l’uomo diceva di non possedere le chiavi. Lì c’erano 64 mila euro in contanti. Portato in questura, è finito in manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Impostazioni privacy