Oroscopo di oggi giovedì 3 dicembre di Paolo Fox

Oggi la Luna dal segno del Cancro va nel segno del Leone. In questo momento sono un pochino più affaticati il Toro, l’Acquario e il segno zodiacale dei Pesci. Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 3 dicembre… E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 8 – meteoweek.com

Caro Ariete, punto su di te. Forse sto facendo tutto un po’ troppo di corsa? Allora vuol dire che ti imito. Forse sto dicendo le cose un po’ prima del tempo?Allora vuol dire che ti seguo, perché l’Ariete ha sempre premura, ha sempre fretta… Il periodo di novità parte dalla fine dell’anno e sarà ancora più attivo a febbraio: come spiego sempre, due tappe, metà dicembre, 11 febbraio. È chiaro che resta qualche piccolo fastidio, quindi io ti dico: punta tutto sul futuro. Ma tu mi dici: Mah, io non vedo nulla, solo arrabbiature…  è vero: tutto negli ultimi tempi tutto è costata fatica, addirittura per qualcuno dal 2019. Ma bisogna essere molto attivi e se vedi che una cosa non va più bene, puoi anche disfarsene. Non dimentichiamo che il periodo buono è utile anche per cambiare. 

Toro

Toro 8 – meteoweek.com

Il segno del Toro è tra coloro che oggi sono un po’ sotto pressione. Il fatto che tu viva qualche incertezza, che non ti senta capito o semplicemente che tu abbia .qualche problema fisico può mettere in discussione una giornata. Allora attenzione, perché questo è un momento in cui il nervosismo racconta che bisogna stare attenti rapporti In genere.

Gemelli

Gemelli 8 – meteoweek.com

Per il segno dei Gemelli si prospetta qualcosa di importante anche per chi ha chiuso un rapporto di lavoro. Ricordiamo che si può aprire un nuovo momento di forza e che il 2021 presto darà le prime soddisfazioni. Quando ci sono dei problemi bisogna cambiare, quindi sì, è un anno evolutivo il 2021. Ma se tu hai paura di modificare la tua vita tagliando rami secchi,  poco otterrai. Ci vuole coraggio.

Cancro

Cancro 8 – meteoweek.com

Il segno del Cancro vivrà con un sentimento di liberazione l’ultima parte di questo mese. Nonostante le privazioni,  gli obblighi, i problemi del periodo, credo che tu sia pronto anche a rivalutare un sentimento, una passione, un’amicizia, Sei e ti sentirai sempre più diverso dal passato. Le conferme non sono bloccate  da questo oroscopo ma tutto sembra improvvisamente dare di più: lo vedremo assieme.

Leone

Leone 8 – meteoweek-com

Il segno del Leone è sempre molto pensieroso per le questioni di carattere pratico. Attenzione nei rapporti con i soci, con i collaboratori, anche con un capo. Se ti avevano promesso di avere un’opportunità  r non ti è stata data, giustamente sei arrabbiato: i soliti Colpi bassi di cui parlo spesso, che uno non si aspetta e che possono essere capitati negli ultimi tempi. D’altronde, il leone genericamente è molto diretto, è molto generoso e anche dà fiducia agli altri. Quindi, quando improvvisamente si rende conto di essere attorniato da persone poco sincere, ovviamente va giù di corda.

Vergine

Vergine 8 – meteoweek.com

Il segno della Vergine, nonostante abbia un momento di forza In questo periodo, deve vivere qualche piccola contrarietà. Sarà che ci sono troppe divergenze, sarà che ci sono delle tensioni in famiglia, non è che questo periodo  porta complesse tensioni irrisolvibili, ma qualche piccolo momento di disagio. Quindi  bon farti il sangue amaro oggi se qualcuno è contro di te: più che le arrabbiature dovresti favorire i momenti piacevoli, serenità. Fatti scivolare le cose addosso: lo so che è difficile, che poi ti viene mal di stomaco,,, ma provaci!

Bilancia

Bilancia 8 – meteoweek.com

Cari Bilancini, conto alla rovescia: 14 giorni! Poi non è che improvvisamente, con un colpo di bacchetta magica, la vita cambia, però almeno Saturno inizia un transito bello, Giove subito dopo, due giorni dopo, quindi c’è da aspettarsi qualcosa in più. Il tuo  è un discorso molto simile a quello che faccio all’Ariete, cioè: devi liberarti di tanti pesi, non è che dall’oggi al domani tutto quello che è andato all’aria si può rimettere in campo… Però posso dire che questo è un momento di forza, è un momento in cui puoi portare avanti i progetti persino cambiando vita o ripartendo da zero. Solo la giornata di oggi al mattino mi sembra un po’ giù di corda: devo darti 3 stelle su 5. Ma passerà…

Scorpione

Scorpione -8 meteoweek.com

Buongiorno scorpione! Ci siamo innamorati? Tu sei sempre innamorato, anche della vita, pure se ogni tanto ti arrabbi, pure se ogni tanto mandi a quel paese tutti, perfino te stesso… D’altronde, sei governato da Marte: Marte è il pianeta che rappresenta la forza, In astrologia Marte rappresenta anche  il litigio. E mitologicamente, Marte è il dio della guerra: quindi tu ogni tanto in guerra devi scendere. Non escludo che, anche se stai cercando un nuovo progetto, potresti ricevere una buona proposta. L’unico vero problema è la noia: perché fare le solite cose ti ha stancato e tu ti auguri davvero che ci sia qualcosa di nuovo, altrimenti rischi veramente di stare un po’ pensieroso, ansioso… Addirittura ci sono degli Scorpioni che vorrebbero cambiare casa, vita… calma, calma e sangue freddo!

Sagittario

Sagittario 8 – meteoweek.com

Il Sagittario ha una grande generosità, che oggi può espandere distribuire a tutte le persone che ha attorno. Cura solo qualche piccolo fastidio fisico alle articolazioni e ricordo che questo è un periodo in cui l’amicizia potrebbe diventare una grande passione. Se poi hai una storia che non va, tutto si complica perché rischi, tra virgolette, di emozionarti per due persone allo stesso tempo…

Capricorno

Capricorno 8 – meteoweek.com

Un Capricorno pieno di pensieri, forse stanco ma più maturo. Se oggi hai detto come la pensi, se oggi hai desiderio, voglia anche di battere il pugno sul tavolo, è perché sei cresciuto in questo anno. Lo dico anche ai cinquantenni, perché poi non si finisce mai di crescere, ai sessantenni e via dicendo. Magnifico Il cielo per le persone che vogliono concludere un accordo, anche se questa giornata è un po’ faticosa .

Acquario

Acquario 8 – meteoweek.com

L’Acquario è pieno di dubbi: ecco perché devo dare 2 stelle su 5 a un segno zodiacale che merita e meriterà, soprattutto della seconda metà di dicembre, molto di più Ma vivi uno stato di grande determinazione mista a confusione, quindi ci sono delle giornate in cui sei sicuro di quello che fai e altre in cui non vorresti lasciarti coinvolgere dalle preoccupazioni, dai problemi. D’altronde per l’Acquario combattere contro la burocrazia, le situazioni legate al quotidiano, la noia è veramente l’ultima cosa desiderabile Non scaricare sul tuo rapporto questioni che non hanno nulla a che fare con i sentimenti. 

Pesci

pesci 8 – meteoweek.com

Pesci: una volta sei disponibile in amore in amore e una volta no. Un giorno sei convinto di stare con la persona giusta, Il giorno dopo ni e oltretutto se c’è stata una vera e propria grande separazione, nonostante questa Venere favorevole che permette comunque di rendersi conto di quello che è successo, sei sempre in balia dei venti. Che senta un po’ di tensione addosso è probabile: devi stare un po’ attento anche i rapporti di lavoro. Non è che ci siano grandi complicazioni, però ci sono delle situazioni contrastanti. Forse sei proprio tu che ti sei preoa una pausa di riflessione o sei costretto, anche se vai a lavorare, a pensare ad altro perché hai tanti, forse  troppi pensieri per la mente 

Impostazioni privacy