Paolo Bosisio, chi è il preside de Il Collegio 5: età, carriera, attore, vita privata, moglie

Tra le figure più autorevoli ma anche più amate de Il Collegio emerge il Preside Paolo Bosisio. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, è un attore di grande successo. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di lui e soprattutto i fan del programma hanno cercato informazioni sulla sua biografia.

Paolo Bosisio de Il Collegio 5 - meteoweek
Paolo Bosisio de Il Collegio 5 – meteoweek

Informazioni inedite

Il Preside de Il Collegio 5 emerge sempre di più grazie all’attore Paolo Bosisio che mostra di essere autorevole e molto determinato quando si tratta di prendere decisioni collegiali. Tolti le vesti da Preside scopriamo di più sulla sua vita privata.

Leggi anche -> Emanuele Mauti intervista all’ex protagonista di Uomini e Donne: cosa fa oggi la scelta di Sonia Lorenzini

Cenni biografici

Paolo Bosisio è nato a Milano nel 1949 ed è un attore molto affermato ed apprezzato soprattutto per la sua grande caparbietà ed il suo curriculum ricco che parla chiaro.

Il Preside de Il Collegio 5 - meteoweek
Il Preside de Il Collegio 5 – meteoweek

E’ anche famoso per le sue innumerevoli pubblicazioni scientifiche, da Milano a Firenze, giusto per citarne alcune. Ha ottenuto la giusta notorietà televisiva ricoprendo le vesti autorevoli del Preside de Il Collegio. Si è laureato in Lettere Moderne all’Università di Milano precisamente negli anni ’70. Al di là della televisione, il suo grande amore per il teatro è sempre stato da lui osannato.

Curiosità su Paolo Bosisio

Della vita privata del Preside de Il Collegio non si sa tanto quello che possiamo dire è che ha una moglie ma di lei non si sa molto. Sicuramente, a differenza del marito sarà al di fuori del mondo dello spettacolo. Quest’ultimo ha affermato in tempi non sospetti che si diverte nel vedere gli studenti che provano soggezione nei suoi riguardi.

L'amore per il teatro - meteoweek
L’amore per il teatro – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Nonostante la sua grande notorietà, ora anche i fan più accaniti del programma di Rai Due potranno scorgere delle curiosità sul suo conto e avere un’idea più nitida del tanto temuto Preside. Quest’ultimo, nella scorsa puntata del docu reality, si è distinto per ben due espulsioni ai danni di Andreini e Grambone.

Impostazioni privacy