Qui solo una bambina, oggi un’attrice da urlo legata ad un noto attore: chi è?

Viso paffuto e occhi profondi: chi è la bambina nella foto? Oggi una nota attrice legata ad un amatissimo attore italiano.

Rocio Munoz Morales da piccola

“Lo sguardo non è affatto cambiato”, ha scritto l’attrice e modella spagnola a corredo dello scatto che la ritrae da piccola. E, in effetti, gli occhi di Rocio Munoz Morales sono rimasti sempre gli stessi: scuri e profondi. Era il 4 novembre del 1988 quando i genitori di Rocio la immortalarono in quello scatto e lei aveva solo cinque mesi.

Oggi 32enne, la Munoz Morales è una delle attrici più apprezzate in Spagna, ma anche in Italia, dove ha conosciuto l’uomo della sua vita: Raoul Bova. La coppia si è incontrata per la prima volta sul set di “Immaturi – Il viaggio” e dal quel momento non si sono più lasciati, nonostante lui sia stato spesso accusato di aver lasciato la ex moglie, Chiara Giordano, per la spagnola.

Rocio Munoz Morales, la carriera

Rocio Munoz Morales ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo un passato da ballerina.

Alternando ballo, recitazione, professione da modella e presentazioni tv sulle reti spagnole, Rocio ha continuato a crescere lavorativamente fino ad ottenere un ruolo nel film “Immaturi – Il viaggio”, prodotto da Lotus Production e Medusa e diretto da Paolo Genovese.

Da quel momento, la Morales viene riconosciuta ed apprezzata anche in Italia, dove conosce l’uomo che è diventato papà dei suoi due figli: Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata l’1 novembre 2018.

Rocio Munoz Morales oggi

Leggi anche–>Avete mai visto dove vivono Raoul Bova e Rocio? Casa elegante

Leggi anche–>Rocio Morales, chi è il suo ex: “Io lasciato per Raoul Bova”

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: l’amore

Dopo il primo incontro sul set di Genovese, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova non si sono più separati.

Insieme dal 2011, condividono alcuni momenti della loro vita privata sui social e preferiscono rimanere lontani dal gossip.

Solo qualche mese fa, però, si è parlato di una presunta crisi di coppia tra i due che, tuttavia, hanno sempre preferito non confermare o smentire i chiacchiericci.

Impostazioni privacy