Rientrano a casa e trovano una sorpresa: un koala sul loro albero di Natale

Rientrano a casa e trovano una sorpresa: un koala sul loro albero di Natale. Erano andati a fare una gita, poi la sorpresa

koala-Meteoweek.com

Erano andati in gita, ma quando sono rientrati hanno trovato un ospite cuccioloso inaspettato in casa: un tenero koala aggrappato al loro albero di Natale. È successo ad Adelaide, in Australia. Inizialmente i McCormick, la famiglia in questione, ha raccontato di essere rimasta scioccata da quanto successo, ma anche quanto fosse dolce il koala che, quando sono sopraggiunti gli operatori dell’Associazione animalista 1300Koalaz per portarlo via, hanno trovato difficoltà perché il cucciolo non voleva andar via.

Sono tornata a casa da lavoro e ho lasciato la porta del giardino aperta per il cane, così che potesse entrare e uscire a piacimento mentre io andavo a fare commissioni in città“. Ma quando è tornata a casa con tutta la sua famiglia, Amanda McCormick ha trovato palline e decorazioni dell’albero di Natale sul pavimento. Poi quando ha alzato lo sguardo, ha visto il koala aggrappato all’albero: “Non riuscivo a crederci, son rimasta a bocca aperta”.

Leggi anche:—>Aveva nascosto 90mila euro in casa e droga nelle mutande: arrestato pusher

Leggi anche:—>Stroncato da un brutto male a soli 36 anni: morto Michele, agente di polizia

Amanda ha subito contattato i volontari ambientalisti di 1300Koalaz, che quando la donna ha chiamato, credevano fosse uno scherzo. Alla fine, il piccolo koala è tornato in mezzo alla natura ma la signora McCormick è convinta che tornerà perché “sembrava decisamente a suo agio sul nostro albero“.

Impostazioni privacy