Studentessa muore a soli 21 anni, strangolata dal suo ragazzo: “La minacciava da tempo”

Studentessa muore a soli 21 anni, strangolata dal suo ragazzo: “La minacciava da tempo”. Ecco che cosa è successo

Katerine Paniagua-Meteoweek.com

È morta a soli 21 anni Katherine Paniagua, studentessa universitaria, uccisa dal suo fidanzato 25enne nell’appartamento in cui i due convivevano a Yarumal, a nord di Antioquia (Colombia). Dopo il delitto, l’uomo ha tentato il suicidio, ma i soccorsi sono arrivati in tempo per salvarlo.

Katherine era al terzo anno della Regency of Pharmacy dell’l’Universidad de Antioquia. La ragazza avrebbe voluto divenire una nota farmacista, essere indipendente, ma i suoi sogni si sono infranti. L’uomo l’ha strangolata in un momento di pura follia, poi ha provato ad ammazzarsi procurandosi dei tagli.

Leggi anche:—>Rientrano a casa e trovano una sorpresa: un koala sul loro albero di Natale

Leggi anche:—>Aveva nascosto 90mila euro in casa e droga nelle mutande: arrestato pusher

A quanto pare, la giovane subiva da tempo le angherie del compagno, tant’è che lo aveva rivelato ad alcuni amici. Aveva chiesto, però, di non dire niente alla sua famiglia per non farli preoccupare. Il compagno è ora finito in carcere, dopo le dimissioni dall’ospedale, mentre il rettore dell’università in cui studiava Katherine ha voluto dedicare un pensiero alla giovane scomparsa condannando fermamente tutte le forme di violenza a danno delle donne e il femminicidio. La morte di Katherine ha sconvolto tutto il campus e la città.

Impostazioni privacy