Una Vita anticipazioni 3 dicembre 2020: Emilio confessa a José di aver…

Continuano le puntate della soap opera ‘Una Vita’. Ecco le anticipazioni sull’episodio di giovedì 3 dicembre 2020.

La seguitissima soap opera ‘Una Vita‘ va come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Non mancheranno ovviamente i numerosi colpi di scena e le imprevedibili sorprese che renderanno il tutto ancora più magico.

Cosa accadrà nella prossima puntata di ‘Una Vita’ di giovedì 3 dicembre 2020? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni di ‘Una Vita’: ancora nessuna traccia di Marcia

Sono ancora in corso le continue ricerche di Marcia. Per questo, Mauro ha deciso di aiutare Felipe in questo tentativo.

Leggi anche —-> Una vita, “Marcia” sensuale sui social: le foto dell’attrice modella fanno impazzire i fans

I due credono infatti che la ragazza sia stata rapita, soprattutto dopo che è stata trovata la sua medaglietta nella soffitta. Dopo essersi recati in un magazzino abbandonato in periferia, i due amici capiscono che non è quello il posto giusto per cercare Marcia. Le loro indagini sono risultate infatti inutili.

L’Alvarez – Hermoso è disperato e vuole riabbracciare la sua fidanzata. Mauro gli ha promesso di aiutarlo, e non smette per questo di tenere sott’occhio Genoveva e il suo misterioso silenzio.

‘Una Vita’, le anticipazioni: Emilio confessa tutto

Intanto, Felicia si è sacrificata per Emilio. La donna ha infatti deciso che si assumerà lei le responsabilità per l’imperdonabile comportamento di suo figlio, che ha dato un pugno sulla faccia di Ledesma.

Copernico vuole a tutti i costi vendicarsi contro i Pasamar, anche se pare che il conflitto sia stato rimosso dopo il matrimonio di Felicia. Emilio non riesce però ad accettare che sua madre si sia fatta carico di tutto il peso e decide di dire tutta la verità a José.

Leggi anche —-> Una Vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

Il ragazzo confessa così di aver ucciso il violentatore di sua sorella e di essere stato scoperto da Ledesma, che lo tiene da quel momento sotto ricatto. Il Dominguez gli promette così di aiutarlo per cercare di farlo uscire da questa terribile situazione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non ci resta che attendere le nuove puntate di ‘Una Vita‘, per scoprire come andrà a finire.