Uomini e Donne, avete mai visto la mamma di Sophie? Bella come lei

Una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne è sicuramente la bella tronista Sophie Codegoni che in queste ultime settimane sta attirando molto l’attenzione per i suoi corteggiatori Antonio e Matteo. Non tutti conoscono sua mamma, bella proprio come lei.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni - meteoweek
Uomini e Donne, Sophie Codegoni – meteoweek

Bella come il sole

Al di là di una partenza in sordina data anche dalla sua giovane età, la bella Sophie Codegoni a Uomini e Donne sta dimostrando di avere carattere e personalità da vendere. Sicuramente queste doti, come la bellezza e la grinta, le avrà ereditate da mamma e papà.

Leggi anche -> Emanuele Mauti intervista all’ex protagonista di Uomini e Donne: cosa fa oggi la scelta di Sonia Lorenzini

Mamma e figlia

In questi giorni molti sono i fan di Uomini e Donne che si sono incuriositi nel voler scoprire l’identità della mamma della tronista Sophie Codegoni.

La mamma di Sophie Codegoni - meteoweek
La mamma di Sophie Codegoni – meteoweek

Eccola, bella come il sole, la giovane mamma della tronista si mostra essere una donna curata e davvero affascinante. Anche se il loro rapporto di parentela parla chiaro, in molti le scambiano per due sorelle. La somiglianza è davvero molto evidente ma la differenza di età sembra alquanto nulla. Ciò è dovuto alla grande capacità della signora di restare in forma anche se non più ventenne. Nonostante i suoi genitori siano separati, la ragazza ha da sempre palesato di avere un ottimo rapporto con entrambi.

Il percorso di Sophie ad Uomini e Donne

Il percorso di Sophie nel programma di canale 5 si sta rivelando sempre di più intrigante e i sostenitori della trasmissione si sono letteralmente divisi su chi dovrebbe e potrebbe essere la sua scelta.

Il percorso di Sophie - meteoweek
Il percorso di Sophie – meteoweek

Leggi anche -> Paolo Bosisio, chi è il preside de Il Collegio 5: erà, carriera, attore, vita privata, moglie

Stando alle indiscrezioni sui social si sarebbe creata una vera e propria spaccatura tra i fan di Matteo e quelli di Antonio. Chi sarà il fortunato principe a portar via la giovane Sophie? Lo scopriremo molto presto. Intanto, però, la giovane fanciulla continua a lasciarsi andare  così come i suoi due compagni di avventura Davide e Gianluca.

Impostazioni privacy