Barbara Berlusconi e Pato, perché si sono lasciati? La verità dell’addio

Purtroppo non c’è stato un lieto fine per la favola di Barbara Berlusconi e il calciatore Alexandre Pato. I due si sono lasciati definitivamente nel 2013 e la verità sulla rottura è venuta a galla solo in un secondo momento. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda riportati da lei.

Barbara a Pato - Meteoweek
Barbara a Pato – Meteoweek

Barbara Berlusconi e Pato

Barbara è la figlia del grande politico Silvio Berlusconi ed è la sorella di Pier Silvio. Oltre ad essere nota per la sua attività professionale, è apprezzata anche per il suo indiscutibile fascino. In passato è stata al centro dell’attenzione anche per la sua storia d’amore con il calciatore brasiliano Pato. Si diceva che sarebbero convolati a nozze, poiché desideravano avere una famiglia. Non si è realizzato questo sogno e a spiegare il motivo è stata Barbara in persona.

Colpa della distanza

Secondo quanto detto dalla donna, il motivo dell’allontanamento sarebbe stata solo ed esclusivamente la distanza geografica. Lei da sempre vive in Italia accanto alla famiglia mentre lui era all’estero per seguire gli allenamenti della squadra di cui faceva parte. Con il tempo il sentimento si è affievolito al punto tale da far prendere ad entrambi strade diverse. I fan non hanno nascosto il loro dispiacere, dal momento che rappresentavano la coppia perfetta agli occhi di tutti. Infatti erano molto seguiti e amati sia dagli italiani.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Leggi anche -> All togheter now, grossi cambiamenti per il programma | I tre

nomi famosi nella giuria

La vita attuale di entrambi

Successivamente Barbara ha subito voltato pagina e si è legata ad un altro uomo, Giorgio Valaguzza. Da questa relazione sono nati due figli: Alessandro ed Edoardo. Anche con lui la storia d’amore è giunta al termine. Attualmente sta con Lorenzo Guerrieri che ha reso padre di Leone e Francesco. Pato, invece, si era già unito in matrimonio nel 2009 con l’attrice Sthefany Brito, ma le loro nozze sono durate solo un anno. In seguito ha intrapreso una relazione con la modella canadese Danielle Knudson.

Leggi anche -> Gf Vip, Petrelli in crisi cerca di uscire dalla casa: panico tra i concorrenti

Impostazioni privacy