Gf, la gieffina torna sulla storia d’amore finita: “L’ho amato sul serio, mai usato”

Ex concorrente del Grande Fratello torna a parlare della storia d’amore finita con un ex coinquilino e smentisce, una volta per tutte, le illazioni sul suo conto.

Grande Fratello, ex concorrente torna sulla storia d’amore

La storia tra Ambra Lombardo e Kiko Nalli è iniziata al Grande Fratello. L’ex marito di Tina Cipollari e la “professoressa” si conobbero davanti alle telecamere di Canale 5 e, nonostante lei fu costretta ad uscire dalla casa prima del previsto, i due decisero di continuare a frequentarsi.

La relazione sembrava procedere a gonfie vele, poi una serie di gossip misero a dura prova l’amore, già attanagliato da problemi come la distanza e la necessità di Nalli di trascorrere il tempo libero soprattutto con i figli. Kikò e Ambra, alla fine, decisero di lasciarsi ma, ad oggi, lei ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Ambra Lombardo rompe il silenzio dopo Kiko Nalli

In molti, infatti, hanno accusato la Lombardo di aver cavalcato l’onda della popolarità di Nalli per farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Lei, però, ha voluto fare delle precisazioni e, in una intervista per il settimanale Nuovo, ha chiarito: “A onor del vero sono io quella che ha lavorato subito in tv dopo l’esperienza del Grande Fratello e non lui”.

Ambra, dunque, difende il successo ottenuto sul piccolo schermo indipendentemente dalla relazione con Kikò che, come sottolineato, ha amato molto e non ha mai usato per secondi fini.

“In tanti mi accusano di aver usato Chicco, ma non è così – ha detto lei – . I detrattori dicono che attraverso lui avrei aumentato la mia popolarità mentre da sola sarei sparita dal video”.

Ambra Lombardo, ex di Kikò Nalli

Leggi anche–>Grande Fratello, scoppiati dopo pochi mesi. Lei confessa: “Avere dei figli non era…”

Leggi anche–>Ambra Lombardo ex di Kikò a Miss Italia 2004: ecco com’era diversissima

Ambra Lombardo chiarisce: “A lui non sono mancate…”

È stata Ambra, infatti, a ricevere ed accettare le proposte lavorative in televisione, mentre Kikò ha preferito lavorare nel suo settore, quello della bellezza.

A Kikò di certo non sono mancate le proposte, ma ha scelto di concentrarsi con successo sul suo lavoro di hair stylist”, ha aggiunto la Lombardo.

Nelle ultime ore, però, le ultime indiscrezioni danno l’ex marito di Tina Cipollari tra i papabili concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei famosi.

Al momento nessuna certezza a riguardo, ma Kikò potrebbe tornare in tv già dai primi mesi del 2021 con un altro reality show.

Impostazioni privacy