Grande Fratello, ricordate Francesca Fioretti? Eccola oggi, com’è e cosa fa

E’ stata una concorrente della nona edizione del Grande Fratello: ricordate Francesca Fioretti? Ecco com’è oggi, la bellissima modella, vedova del calciatore Davide Astori. 

Francesca Fioretti al Gf 9 – meteoweek

Il reality di canale 5 è stato per lei un trampolino di lancio: partecipò alla nona edizione del Grande Fratello come concorrente che arrivò in semifinale, ricordate Francesca Fioretti? Ecco com’è oggi la 35 enne modella e di cosa si occupa, dopo l’esperienza traumatica della morte prematura del marito, Davide Astori.

Grande Fratello 9: ricordate Francesca Fioretti? Ecco le foto

Era il 2009 quando partecipò alla nona edizione del Grande Fratello: ricordate Francesca Fioretti? Ecco com’è diventata oggi la bellissima modella e vediamo di cosa si occupa.

Francesca Fioretti e ferdi al Gf 9 -meteoweek

Sono passati ben undici anni da quando la ex gieffina ha partecipato al reality di canale 5, arrivando in semifinale. Nella Casa di Cinecittà, la bellissima Francesca trovò pure il fidanzato, ovvero il concorrente Ferdi Berisa, una storia concluso dopo qualche settimana dalla fine del Grande Fratello.

L’esperienza è stata per lei, da poco laureata in Economia Aziendale, un trampolino di lancio per il mondo della moda e della recitazione.

Infatti dopo qualche anno, precisamente nel 2013, Francesca Fioretti  ha partecipato a Pechino Express, in coppia con la top model Ariadna Romero, classificandosi al secondo posto.

Francesca Fioretti – meteoweek

Oggi la bellissima modella lavora come attrice ed è una donna matura, mamma di Vittoria, quattro anni, la bimba avuta con suo marito Davide Astori, morto prematuramente.

Francesca Fioretti e Davide Astori

Oltre la vita professionale, per l’ex gieffina Francesca Fioretti la vita privata è stata molto difficile a causa della scomparsa prematura del marito, il calciatore Davide Astori, morto il 4 marzo 2018.

Francesca Fioretti e il marito Davide Astori – meteoweek

Il giovane sportivo è morto a soli 31 anni nel sonno, per via di un arresto cardiaco, gettando nello sconforto Francesca Fioretti che, ancora oggi, non riesce a superare il trauma della morte del marito: “Mi è caduta addosso una tragedia, una disgrazia così grande da cambiare per sempre la mia prospettiva sulle cose. È stato straziante, difficile e impegnativo.Non credevo di essere così forte. Ho dovuto tirare fuori un’energia e un coraggio che non sapevo neanche di avere” ha spiegato la Fioretti che si è fatta forza per amore della loro figlia Vittoria.

LEGGI ANCHEFrancesca Fioretti, dolce compleanno in quarantena: la foto

LEGGI ANCHE :Grande Fratello, ricordate Francesca Piri? Oggi è diversissima, ecco cosa fa

Che donna è Francesca Fioretti oggi? A spiegarlo qualche tempo fa è stata lei stessa, in prima persona: “Prima che Davide se ne andasse ero soltanto Frà, una ragazza della mia età, più spensierata che matura. Poi il destino mi ha rapinato, mi ha rubato all’improvviso tutto quel che avevo, e sono diventata Francesca, una donna che affronta sfide che non pensava di riuscire a superare. Per me parlare di Davide al passato è impossibile”.

 

Impostazioni privacy